Bleach | manga, anime, remake

La tipa che Urahara ha sostituito,il vecchio capitano della dodicesima divisione(ed ex-capitano di Hiyori).
Quindi o è la tipa grassa oppure quella gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere quella gnocca

oh la mamma di omaeda, il fratello di tetsuzaemon, la mamma di soi fon, il fratello di love e il fratello di kiganjo.

I LOVE your design, Kubo :travello3:

Mi aspettavo un'entrata in scena più spettacolare sinceramente :patpat:

Kon mi mancava, l'unico le cui gag fanno sempre ridere in questo manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che facce da cvlo la Divizione Zero, dai! :rickds:

Hanno faccie proprio per essere ownate, un pò come nella battaglia tra il Gotei e Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tamarro, elvis e la cicciona non si possono vedere :rickds: la prima impressione sulla divisione 0, dopo tanta attesa, è pessima :rickds:
Quoto :rickds: Uno più brutto dell'altro :rickds:

Mi aspettavo un'entrata in scena più spettacolare sinceramente :patpat:
d605b0b2eeaab7dcd14fa5a4f746b040ee03a6cfb66fbd598e13be06.jpg

''tra poco la divisione zero si farà viva''...

'' Ma noi siamo già qui!''

zoom sulla pupilla dilatata di bach che si gira

paginone finale con i 5 capitani

Se Kubo lavorasse con me faremmo i milioni

Secondo me, è la cicciona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo che nella sega del Pendulum fosse stata mostrata Kirio Hikifune ma mi sbagliavo, non la mostrano, mi sono confuso con il vice-capitano di Kyourakou che è di aspetto simile a quella gnocca dell'ultimo capitolo...non ci resta che aspettare

d605b0b2eeaab7dcd14fa5a4f746b040ee03a6cfb66fbd598e13be06.jpg

vabbè,sta pausa fra gli attacchi era programmata da kubo..dato tutti i danni che ha fatto fare in 10 secondi,doveva dare il tempo di recuperare:kep88:

quanti bishie whore in questo forum
p91gw.jpg

eccovi accontentati esteti di stocaz
vero,chissene dell'aspetto..anzi sarebbe bello per una volta beccare gente cazzuta che non ha la faccia da main

:rickds::rickds:

Comunque povero fragolino.. col bankai spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Mi sa che deve fare 4 chiacchere con zangetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds::rickds:

Comunque povero fragolino.. col bankai spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Mi sa che deve fare 4 chiacchere con zangetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dico che riutilizzerà la forma sgrava che ha usato contro Ulquiorra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è ovvio? spada rotta? passiamo al arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono eccitato, il discorso sul Bankai IMO è una cazzata come al solito, ma la divisone Zero mi hyppa... non fatevi trarre in inganno dalle espressioni... vi ricordate Lady Gaga? Un design orribile ma era una mezza belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque sti tizi mi ispirano, un pò troppo contenti magari :rickds:

La gnocca è al 99% la tipa che Urahara ha sostituito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro