Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 69
Certo che la divisione 0 è stata presentata peggio delle fraccion di Barragan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

bhe! bisogna ammetere che il bankai di fragolino aveva rotto le balle da tempo, dopo lo scontro con byakuya non è servito piu ha un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure la spada rotta è una scusa per il prossimo ed insensato power up al bankai del fragolo, poi sinceramente non ce lo vedo ad usare l'arco piuttosto si crea la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quasi sicuramente hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure la spada rotta è una scusa per il prossimo ed insensato power up al bankai del fragolo, poi sinceramente non ce lo vedo ad usare l'arco piuttosto si crea la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono eccitato, il discorso sul Bankai IMO è una cazzata come al solito, ma la divisone Zero mi hyppa... non fatevi trarre in inganno dalle espressioni... vi ricordate Lady Gaga? Un design orribile ma era una mezza belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque sti tizi mi ispirano, un pò troppo contenti magariLa gnocca è al 99% la tipa che Urahara ha sostituito
Nei volumetti cartacei nelle pagine vuote tra un capitolo e l'altro ci stanno degli schizzetti che Kubo disegna appositamente per i volumi... Tra i vari schizzi c'era una mini storiella in cui Kon, non mi ricordo in quale occasione, veniva "rapito" dalla sezione scientifica... E se non sbaglio gli facevano degli esperimenti :seifuori:... Comunque penso che lo spiegherà un po' meglio per chi lo segue solo in rivista :morristend:comunque nessuno mi ha spiegato il 50% del capitolo, che caxxo centra kon? e che caxxo ci fa nella soul society?
Attenzione: Kyourakou dice che le loro 5 forze messe assieme sono piu potenti del Gotei 13, non che ognuno di loro sia piu forte di ciascun capitano...Yamamoto mi sa che era il piu forte personaggio del manga, se avesse usato il bankai contro Aizen...ci manchi vecchioOgnuno di loro dovrebbe essere più forte del vecchio Yama in teoria,quindi...nessuno?
Però boh,già con Aizen si era arrivati a livelli di potenza assurdi,mi chiedo ora a che punto si arriverà.
l'ultimo databook uscito dava aizen e yamamoto con lo stesso punteggio totale (differivano in alcune carattersitiche tipo resistenza più alta per yamamoto e minor intelligenza mentre aizen era il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ed erano ovviamente i due più forti nel databook.Attenzione: Kyourakou dice che le loro 5 forze messe assieme sono piu potenti del Gotei 13, non che ognuno di loro sia piu forte di ciascun capitano...Yamamoto mi sa che era il piu forte personaggio del manga, se avesse usato il bankai contro Aizen...ci manchi vecchio
Io continuo a pensare che gente come Urahara e Aizen, gli sia ancora superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttenzione: Kyourakou dice che le loro 5 forze messe assieme sono piu potenti del Gotei 13, non che ognuno di loro sia piu forte di ciascun capitano...Yamamoto mi sa che era il piu forte personaggio del manga, se avesse usato il bankai contro Aizen...ci manchi vecchio
Allora perchè non hanno preso anche lui nella divisione Zero?Attenzione: Kyourakou dice che le loro 5 forze messe assieme sono piu potenti del Gotei 13, non che ognuno di loro sia piu forte di ciascun capitano...Yamamoto mi sa che era il piu forte personaggio del manga, se avesse usato il bankai contro Aizen...ci manchi vecchio
Straquoto :kep88:Io continuo a pensare che gente come Urahara e Aizen, gli sia ancora superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere benissimo che conoscano qualche mossa di confinamento per imprigionare gli avversari:morristend:Allora perchè non hanno preso anche lui nella divisione Zero?
Un livello di potenza pari o maggiore al vecchio devono averlo per forza,e di sicuro sono più forti di ogni capitano della SS.
Vero che i requisiti precisi per entrare nell'unità ancora non si sanno,ma per adesso di è sempre parlato di "potenza" e bastaPuò essere benissimo che conoscano qualche mossa di confinamento per imprigionare gli avversari:morristend:

Ma non è stato proprio Yamamoto a fondare la Gotei 13? O era soltanto l'Accademia ad aver fondato? Cmq ci sono alcuni personaggi tipo Kyourakou, Unohana o Ukitake su cui non mi sento di esprimere ancora un parere definitivo, la loro forza ancora non è stata mostrata a 360°Allora perchè non hanno preso anche lui nella divisione Zero?
Un livello di potenza pari o maggiore al vecchio devono averlo per forza,e di sicuro sono più forti di ogni capitano della SS.
O non è stata proprio mostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è stato proprio Yamamoto a fondare la Gotei 13? O era soltanto l'Accademia ad aver fondato? Cmq ci sono alcuni personaggi tipo Kyourakou, Unohana o Ukitake su cui non mi sento di esprimere ancora un parere definitivo, la loro forza ancora non è stata mostrata a 360°