Bleach | manga, anime, remake

Finalmente Kubo svela perchè Unohana è ritenuta nei databook il più forte capitano (mi pare che fosse seconda solo a Yama che avevo un livello di 100, mentre lei di 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Finalmente Kubo svela perchè Unohana è ritenuta nei databook il più forte capitano (mi pare che fosse seconda solo a Yama che avevo un livello di 100, mentre lei di 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Sìsì stava appena sotto Yama ed Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me c'è stata una sorta di storia tra Unohana e Kenpachi... se non una storia, una relazione che va avanti da tempo. Perchè il Kenpachi barbone che ha dato il nome a Yachiru conosceva e rispettava la Yachiru da cui ha preso in prestito quel nome (cioè Unohana) da tempo...

kempachi così powa che avevano paura di allenarlo, mo lo alleneranno, sprigionerà il suo bankai, e diverrà il pg più forte di tutti gli anime, qui ci scappa il super zaraki di quarto livello (tanto gli mancano solo i peli) :hype:
:hype:

ma tanto alla fine fanno risolvere tutto al fragolo:asd:

:hype:
ma tanto alla fine fanno risolvere tutto al fragolo:asd:
Quello lo so, che palle, per forze ci dev' essere il protagonista powa che sistema tutto :(

Spero che il re delle anime se lo inculi per benino a mister fragolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello lo so, che palle, per forze ci dev' essere il protagonista powa che sistema tutto :( Spero che il re delle anime se lo inculi per benino a mister fragolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, il tipo della brigata 0 dice che il re ha un debole per ichigo:asd:

ma la speranza è che lo alla fine qst re lo trolli per benino e faccia tag team con trollaizen. Trollarmy vs shinigami vs Quincy, tutti contro tutti:sardjack:

:rickds:

Boh, il tipo della brigata 0 dice che il re ha un debole per ichigo:asd:ma la speranza è che lo alla fine qst re lo trolli per benino e faccia tag team con trollaizen. Trollarmy vs shinigami vs Quincy, tutti contro tutti:sardjack:

:rickds:
Appunto :pffs:

Bha, cmq la cosa strana è che aizen ha detto : tu hai visto il re delle anime, hai visto quella cosa? Ed urohara (o come si dice) abbassa gli occhi, come per dargli ragione

E vedendolo, a parte gli occhi, non mi è sembrato così "cosa", magari vedremo meglio più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi, come hanno fatto aizen ed urohara a vedere il re delle anime?

Non è un privilegio della brigata 0?

Letto il cap... ritiro ciò che ho detto l'altra volta, stanno usando la logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora mi chiedo, se Il vecchio aveva il suo Bankai, e abbiamo visto che in realtà si trattava dell'armaggedon formato spada, ma non c'erano problemi, Zaraki quanto diverrà potente con Bankai e Shikai (se per caso non lo conosce)?

Se hanno paura ad insegnarglielo, vuol dire che in quanto a potenza deve essere mostruoso, spero solo che rimanga in tema col personaggio di Kenpachi, io ci vedo bene o un'arma particolare o un qualcosa simile a Komamura, ma deve rimanere incentrato sulla potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il cap... ritiro ciò che ho detto l'altra volta, stanno usando la logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ora mi chiedo, se Il vecchio aveva il suo Bankai, e abbiamo visto che in realtà si trattava dell'armaggedon formato spada, ma non c'erano problemi, Zaraki quanto diverrà potente con Bankai e Shikai (se per caso non lo conosce)?

Se hanno paura ad insegnarglielo, vuol dire che in quanto a potenza deve essere mostruoso, spero solo che rimanga in tema col personaggio di Kenpachi, io ci vedo bene o un'arma particolare o un qualcosa simile a Komamura, ma deve rimanere incentrato sulla potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero in qualcosa alla Tensa Zangetsu, ovvero che potenzi una particolare caratteristica senza strani colpi energetici, effetti speciali e cazzate varie.

"Kenpachi è una cosa semplice" [cit Tiziano Bismuto]

---------- Post added at 15:23:34 ---------- Previous post was at 15:19:09 ----------

Sempre che gli si voglia davvero insegnare il Bankai. Kenpachi è totalmente incolto sulla "tecnica" della spada (poche basi di kendo a parte), io apprezzerei di più che si trattasse di questo. Lo penso anche in virtù del fatto che è stato citato come esempio Yamamoto che aveva provato ad insegnargli non shikai o bankai ma solo la "tecnica" della lotta

Spero in qualcosa alla Tensa Zangetsu, ovvero che potenzi una particolare caratteristica senza strani colpi energetici, effetti speciali e cazzate varie."Kenpachi è una cosa semplice" [cit Tiziano Bismuto]
Infatti, io lo considero semplicemente la manifestazione fisica della forza bruta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. so di essere ripetitivo, ma credo che mai come in questo caso è azzeccato riquotare la solita frase :

È stato teorizzato da un equipe di fisici nullafacenti Bleach-fanatici che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverrà MAI) porterebbe a un livello di entropia tale da distruggere l'universo del manga. E quello del lettore. Insomma, cazzi amari per tutti.
Giuro, è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il capitolo :rickds:

EDIT:

Sempre che gli si voglia davvero insegnare il Bankai. Kenpachi è totalmente incolto sulla "tecnica" della spada (poche basi di kendo a parte), io apprezzerei di più che si trattasse di questo. Lo penso anche in virtù del fatto che è stato citato come esempio Yamamoto che aveva provato ad insegnargli non shikai o bankai ma solo la "tecnica" della lotta
Vero, ma credo che adeso la situzione sia abbastanza grave da insegnargli il più rapidamente il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Inquietante Unohana a Fine Cap, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TEORICAMENTE un potenziale bankai di kenpachi dovrebbe sfondare la dimensione cartacea e farlo entrare nel nostro mondo, decapitando tutti coloro che non leggono bleach e creando un mondo a sacra immagine e somiglianza di Tite Kubo...o forse si limita a dargli un boost fisico e spirituale

TEORICAMENTE un potenziale bankai di kenpachi dovrebbe sfondare la dimensione cartacea e farlo entrare nel nostro mondo, decapitando tutti coloro che non leggono bleach e creando un mondo a sacra immagine e somiglianza di Tite Kubo...o forse si limita a dargli un boost fisico e spirituale
Non oso pensare a cosa possa fare il Bankai di Aizen allora, secondo me trasforma ogni pagina di Bleach in una faccia gigante come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fu così che anche Kenpachi si trovò con un bazooka gigante come Bankai.

Per me avrà tipo uno spadone barbaro con vestito barbaroso bastardoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E più viene colpito, più diventa potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E farà tutto il tempo ad autocolpirsi, così da superare il limite del super sayan di quarto livello, e poter quindi entrare nel manga di naruto, dove inculerà a sangue sasukkia, ucciderà jubi ed amici, e poi distruggerà il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soifon non ha un lanciamissili per Bankai? sarebbe una ripetizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo ha detto *anche*

Credo che quello di Soifon sia il peggiore Bankai di tutti. Orrido e completamente assurdo per il personaggio.

Per me avrà tipo uno spadone barbaro con vestito barbaroso bastardoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE più viene colpito, più diventa potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E farà tutto il tempo ad autocolpirsi, così da superare il limite del super sayan di quarto livello, e poter quindi entrare nel manga di naruto, dove inculerà a sangue sasukkia, ucciderà jubi ed amici, e poi distruggerà il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bel Cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Kyoraku è sempre più un figo.

Finalmente credo che ora sapremmo di più su Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro