Bleach | manga, anime, remake

Kyoraku è sempre più un figo.Finalmente credo che ora sapremo di più su Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grammar_Nazi_Icon_Text.svg

Comunque ti straquoto

Distrazione mia sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi avrà fatto impressione il capitolo con Unohana nel finale :rickds:

Curioso per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con una sola riga il divisione zero dimenticato è diventato importante

dat Kubo

discreto capitolo espositivo con un po di comicità

kirio:predicatore:

con una sola riga il divisione zero dimenticato è diventato importantedat Kubo

discreto capitolo espositivo con un po di comicità

kirio:predicatore:
Quoto ogni virgola, parola, spazio, faccina, soprattutto l'ultima parola/faccina.

E prima di quello che diavolo facevano gli shinigami? Con cosa combattevano gli Hollow? :rickds:

Quoto ogni virgola, parola, spazio, faccina, soprattutto l'ultima parola/faccina.
E prima di quello che diavolo facevano gli shinigami? Con cosa combattevano gli Hollow? :rickds:
Con le armi quincy, in origine erano tutti quincy, poi il nero crea le zanpakuto, i quincy che se le pigliano diventano shinigami e quelli che non le prendono restano quincy

probabilmente no

Capitolo simpatico, ci credo che Shinji no l'abbia riconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io avevo una faccia come quella di Kon quando chiedono chi fosse nel momento in cui è apparsa :rickds:.

Tra l'altro vuol dire che lei è una specie di mamma per Kon?

Vediamo un po che cosa si intende per inventore delle Zampakuto, dato che ci sono spiriti viventi dentro alle spade

Vabbè dai,almeno mi ha messo curiosità per il nuovo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, per una volta, capitolo accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Curioso per il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero non ho capito bene di cosa si tratta l'invenzione di questo capitano, ha inventato quelle pastiglie che Urahara ha utilizzato con Kon?

Quindi i capitoli per le città saranno veloci, speriamo bene. Capitolo di transizione, il prossimo probabilmente sarà più interessante, con l'afro che ci dirà l'origine delle spade, magari torna il vecchio Zangetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo materiale per gli hentai su bleach :rickds:

che poi mi sa che abbia vito il trofeo di seno piu grande :rickds:

tutto interessante, ma questi manga mi hanno rotto le balle, troppo poco per un uscita settimanale, soppratutto se fremi di sapere come continua

Sicuramente si parlerà di millemila anni fa...

Cmq strano come certi personaggi invecchino, mentre altri restino giovani anche a distanza di millenni :\

Con le armi quincy, in origine erano tutti quincy, poi il nero crea le zanpakuto, i quincy che se le pigliano diventano shinigami e quelli che non le prendono restano quincy
probabilmente no
Ma i quincy non sono "normali" umani? :morristend:

---------- Post added at 21:16:43 ---------- Previous post was at 21:15:30 ----------

è il sistema editoriale giapponese che fa acqua da tutte le parti.
No va bhe, è proprio bleach che si prende pagine e pagine di nulla...

Ora già la cosa è più sopportabile, prima invece finivi il capitolo e dicevi : ma che... :morris82:

Dei wrestler spirituali :rickds:

A dire il vero non ho capito bene di cosa si tratta l'invenzione di questo capitano, ha inventato quelle pastiglie che Urahara ha utilizzato con Kon?
Quelle e non solo, mi sembra anche il concetto stesso di Gigai e anime sostitutive da incorporarvi.

Invece il tipo delle terme ha inventato le tecniche di guarigione? Immagine di sì, avendole insegnate ad Unohana

Ma se il prossimo è il tipo che ha inventato le zanpakutou, presumo che il più forte della divisione 0 sia quello che ha a che fare con i bankai, non dico che li avrà inventati ma secondo me potrebbe centrarci qualcosa, secondo voi?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro