Bleach | manga, anime, remake

Non che i primi fossero insospettabili però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kenpachi non me lo aspettavo, Aizen e Ichigo erano la prassi (come lo sarebbe stato Urahara, ma penso che lo avrebbero già nominato)

Kenpachi me l'aspettavo sinceramente visto che i Quincy puntano tutto sula furto dei Bankai e lui è l'unico in grado di fare disastri anche senza.

Io dico Isshin perchè in questa saga le sue abilità (in maniera più approfondita ovvio) e il suo passato devono spuntare fuori per forza,poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'hanno detto chiaramente che sono quattro?Non ricordo :unsisi:

Kenpachi me l'aspettavo sinceramente visto che i Quincy puntano tutto sula furto dei Bankai e lui è l'unico in grado di fare disastri anche senza.
Io dico Isshin perchè in questa saga le sue abilità (in maniera più approfondita ovvio) e il suo passato devono spuntare fuori per forza,poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da qualche parte l'ho letto, spero di non essermelo inventato, dovrebbe essere in una delle prime apparizioni di Juha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche in quel caso sarebbe scontato, o mi fai un personaggio nuovo o me ne metti uno di insospettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cos'è? la regola dei plotwist di naruto? gran bei risultati:bah!:

l'importante è che siano credibili e che ci siano delle controparti che per ora c'è solo juha e forse il suo secondo

ragazzi ho appena iniziato a vedere l'anime sto 49 puntata e vorrei sapere se c'e' qualche speranza per vederlo in italia :tragic:

Quoto, voglio il passato di Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho appena iniziato a vedere l'anime sto 49 puntata e vorrei sapere se c'e' qualche speranza per vederlo in italia :tragic:
Uno dei direttori di Mediaset disse che c'era troppo splatter

zaraki the immortal sayan

ZS-1.gif

Ultima modifica:
Qualcuno ha raccolto le lacrime?

No perchè credo che siano la sostanza più rara dell'universo, non se ne sospettava l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me la pagina era da brividi :sasa:
Se quello che pare fosse vero, Zaraki sfonda ulteriormente la mia scala di figaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto per rinfrescarmi la memoria, ma si è poi scoperto cosa c'era nel laboratorio di Aporro?

Iivan::ivan: Stupendo :ivan::ivan:

Finalmente dei focus su Kenpachi e Unohana , questa saga mi sta piacendo sempre di più come del resto Bleach :ivan:

Non c'ho capito quasi niente del combattimento, come al solito non rendono molto bene sul manga rispetto alla versione animata. Per il resto, sempre piu interessato ad Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ho due domande da farvi ho appena finito di guardare la 63 del anime ma non ho capito una cosa ma leggendo i sub mi so perso qualcosa ma aizel che ha preso dal corpo di rukia? e poi vorrei sapere ma con 366 l'anime e' finito o deve continuare ed e' solo in pausa?

ragazzi ho due domande da farvi ho appena finito di guardare la 63 del anime ma non ho capito una cosa ma leggendo i sub mi so perso qualcosa ma aizel che ha preso dal corpo di rukia? e poi vorrei sapere ma con 366 l'anime e' finito o deve continuare ed e' solo in pausa?
Aizen ha preso l'Hougyoku che era nascosto in Rukia, cosa è e cosa ci faceva li forse è spoiler e te lo dicono più avanti con le puntate, quindi faccio silenzio :pffs:

anche perchè non mi ricordo bene da spiegartelo io :rickds: se proprio vuoi link
E si, con la 366 in teoria l'anime è bello che finito, se riprenderà solo loro lo sanno... Il manga comunque continua!

Non c'ho capito quasi niente del combattimento, come al solito non rendono molto bene sul manga rispetto alla versione animata. Per il resto, sempre piu interessato ad Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Onestamente sto combattimento non mi sta piacendo per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha raccolto le lacrime?
No perchè credo che siano la sostanza più rara dell'universo, non se ne sospettava l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me la pagina era da brividi :sasa:
Se quello che pare fosse vero, Zaraki sfonda ulteriormente la mia scala di figaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto per rinfrescarmi la memoria, ma si è poi scoperto cosa c'era nel laboratorio di Aporro?
No, è tuttora un mistero

Onestamente sto combattimento non mi sta piacendo per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sì, finalmente qualcosa di brutale e diretto e non le solite esplosioni, luci colorate e roba pirotecnica a destra e a manca.

Non ho capito, Zaraki non puo' morire ed ogni volta ritorna più forte senza rendersene conto?
Credo che si rinforzi ogni volta che si trova in punto di morte.

Capitolo un pò confusionario, ho la sensazione che a breve potremmo avere dei capitoli del pendolo dedicati a Unohana e Zaraki...

Ma del momento in cui zaraki ha la spada infilzata in gola nessuno ne parla? Lui sembra che senta il dolore ma in realtà unohana non lo ha toccato.

Che sia un potere come quello di aizen ma molto più potente?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro