A
AVV.
non un granche il combattimento e baby zaraki>unohana è un WTF di livello yammy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente perchè i Deus Ex Machina non li ho mai graditi, sono espedienti narrativi di basso livello, quando non si è capaci di costruire una trama per gradi e non si hanno più sbocchi ci si inventa che qualcosa di particolare, mai accennato minimamente in precedenza, che risolve magicamente la situazione. Come se saltasse fuori all'improvviso, giusto prima di sconfiggere Bach, che Ichigo in realtà è il figlio del Re delle anime ed in sé ha un altro immenso potere sopito e grazie a questo vince.Non ho capito le critiche, personalmente.
A me è piaciuto molto, la spiegazione mi ha convinto (ci sono stati sbalzi di forza ben più assurdi) e il combattimento mi piace tanto per com'è impostato, non spettacolare ma semplice e diretto.
Il fatto è che a me non sembra un espediente così assurdo e sconvolgente. Secondo me è un'idea che ha preso forma fin da quando è stato introdotto il concetto che anche Yamamoto aveva rinunciato ad addestrare Zaraki. Per dire, mi ha lasciato molto più indispettito l'uso della Blut Vene da parte di Ichigo.Personalmente perchè i Deus Ex Machina non li ho mai graditi, sono espedienti narrativi di basso livello, quando non si è capaci di costruire una trama per gradi e non si hanno più sbocchi ci si inventa che qualcosa di particolare, mai accennato minimamente in precedenza, che risolve magicamente la situazione. Come se saltasse fuori all'improvviso, giusto prima di sconfiggere Bach, che Ichigo in realtà è il figlio del Re delle anime ed in sé ha un altro immenso potere sopito e grazie a questo vince.
Riguardo il combattimento penso sia semplicemente una questione di gusti.
Quoto, questo è proprio il tipico potenziamento che si svela nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che a me non sembra un espediente così assurdo e sconvolgente. Secondo me è un'idea che ha preso forma fin da quando è stato introdotto il concetto che anche Yamamoto aveva rinunciato ad addestrare Zaraki. Per dire, mi ha lasciato molto più indispettito l'uso della Blut Vene da parte di Ichigo.

Sasuke otterrà aggratis la benda di KenpachiQuoto, questo è proprio il tipico potenziamento che si svela nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sicuramente perchè la madre era un quincy e quindi mo ichigo sblocca i poteri da quincy, poi unirà i poteri dei 3 cazzi e mazzi, hallow, quincy e shinigami, e diventerà una divinità totale e oneshottante
Anche a me è piaciuto cmq come è stata raccontata la storia di zaraki, alla finfine ci sta, era fortissimissimissimo sin da bambino, ed al primo combattimento in cui si è liberato totalmente, per la "debolezza" dello sfidante e la paura di perdere l' unica persona con cui avrebbe potuto avere uno scontro degno, si è autoimposto inconsciamente dei limiti al proprio potere...
E mo man mano che le busca spezza quel muro che lui stesso ha creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mo la tipa userà il bankai e vedrete che pure zaraki libererà il suo
A quel punto sasukkia sentirà il potere proveniente dal un altro manga e da bravo emo entrerà in depressione, dopodichè si taglierà le vene![]()

Ma così si idebolirebbe D:Sasuke otterrà aggratis la benda di Kenpachi![]()
non proprio, non e che zaraki diventa piu forte ogni volta che "muore" ma si è "incosciamente" indebolitto per godersi i combatimentiZaraki in stile Sayan... Mah...
Kenpachi è talmente figo che su un insetto come Sasuke la benda conferirebbe un aumento di potenza esponenzialeMa così si idebolirebbe D:Piuttosto si scoprirà che aveva una benda limitatrice nel ****, e che togliendola si libererà tutto il suo potere anale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, anche se Kenpachi diventa più forte ogni volta che sta per essere sconfitto... altrimenti sarebbe mortoe tipo la storia della bandana, e come se ne avvesse un centinaio nel corpo e ogni volta che viene sconfitto se ne togliesse una
Unohana stessa lo sta continuamente curando, non risuscitando.Ma si l'ho capito era solo per rimarcare una certa somiglianza "generale" della cosa che però in questo caso sembra avere dell'assurdo. Tutta questa storia continua a sembrarmi una vaccata...e tipo la storia della bandana, e come se ne avvesse un centinaio nel corpo e ogni volta che viene sconfitto se ne togliesse una
Son d'accordo, anche se la storia di un bambino che owna pesantemente il primo kenpachi può sembrare assurda, il tutto è godibile. Come capitoli siamo su un buon livello.La storia di Kenpachi puzza tantissimo di arrampicata sugli specchi, ma a modo suo, funziona.
Belli questi ultimi due capitoli btw, abbastanza "Bleach style" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho potuto capire pare che Kubo abbia avuto problemi di salute...Ma c'è pausa questa settimana?:morristend: