Bleach | manga, anime, remake

Con tutti gli espada rimasti, chissà perchè Hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque in sta saga c'è troppa carne al fuoco, non vorrei un Fail proprio alla fine dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Halibel,Grimmjow, Nel che per il 99% è sempre in forma bambina e Gantenbainne :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non dovevo farla quella domanda, ho scatenato l'inferno:rickds:
no dai seriamente...dov'è? non mi ricordo...
Non si vede più da quando Ichigo e compagnia sono andai a Mondo Buco dietro segnalazione di bimbaNel e le sue utili fraccion

Capitolo out :kep88:

Capitolo out :kep88:
ogni volta che leggo un capitolo di bleach mi da sempre l'idea di leggere solo metà capitolo...

dat urahara:kappe:

mi aspettavo che iZen nel breefing di isshin arrivasse e trollasse con qualche domanda sibillina

Capitolo poverissimo, piacevole ma povero e troppo breve. Ora che le cose si fanno interessanti vorrei una maggiore ricchezza contenutistica

In effetti non basta Urahara alla fine per renderlo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanta gente è interessata a masaki?

ryuuken

isshin

iZen

urahara

immaginiamo se isshin fosse stato sincero

isshin: c'era una quincy

l.png

isshin: mi ha salvato la vita, non gli farete del male, vero?

Mayuri_New_Look.jpg

ogni volta che leggo un capitolo di bleach mi da sempre l'idea di leggere solo metà capitolo...
Effettivamente "durano" pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono quasi al livello di ganz, inizi a leggere che hai già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare di quando tutto il succo del capitolo sarebbe riproducibile in sole 4 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Certo se si continua con questi ritmi questa saga finisce tra 4 o 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una novità che i cap di Bleach siano tra i più brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mille sguardi, ingrandimenti o grandi scene senza sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cap interessante dai, non ho ben capito se l'hollow è entrato dentro Masaki o meno, ma penso sia cosi, visto che andrà dentro Ichigo. Gli shinigami, anche se non hanno un corpo, vogliono comunque accoppiarsi con gli umani, intraprendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cap interessante dai, non ho ben capito se l'hollow è entrato dentro Masaki o meno, ma penso sia cosi, visto che andrà dentro Ichigo.
l'ha infettata con il virus hollowficante.

non so se ho voglia di vedere masaki con la maschera:morristend:

Capitolo non brutto, ma che poteva essere riassunto in pochissime pagine cosa combinerà Urahara?

Come l'hollow è stato creato da uno shinigami morto e l'obiettivo era rendere hollow altri shinigami giusto? Mi piacerebbe sapere come, inoltre non ho ben capito cosa intendono Aizen e tousen con la trasformazione e la scelta, vedrem,...

mi fanno notare dalla regia che il capitolo in cui iZen si vanta di avere in mano il destino di ichigo fin da prima che nascesse è intitolato the bite (il morso)

datKubo e i suoi indizi stealth
images

Ultima modifica:
mi fanno notare dalla regia che il capitolo in cui iZen si vanta di avere in mano il destino di ichigo fin da prima che nascesse è intitolato the bite (il morso)
datKubo e i suoi idizi stealth
images
Adoro quando fa così :rickds:

Sarebbe in linea col suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro