Bleach | manga, anime, remake

Alla fine i grandi rivali sono comunque loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari alla fine si vedrà un Aizen Vs Urahara, ricordatevi che il bankai di urahara e di Aizen non si sono ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari alla fine si vedrà un Aizen Vs Urahara, ricordatevi che il bankai di urahara e di Aizen non si sono ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma Kyoka Suigetsu esiste ancora?

Qualcuno può inserirci il logo di Brazzers?
92b93194518597e68980039fcce079d5a99f29534d0d67abc3182867.jpg
:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 17:19:03 ---------- Previous post was at 17:00:39 ----------

ma perchè l'ho fatto sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

d57Pn6m.jpg

Il boss finale sarà Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gli spoiler dicono che isshin sacrifica i suoi poteri da shinigami per salvare masaki.

ancora tutto nella norma insomma.

a sto punto penso che isshin fara vedere il suo bankai nel presente. meglio così, lo preferisco in versione manly

gli spoiler dicono che isshin sacrifica i suoi poteri da shinigami per salvare masaki.ancora tutto nella norma insomma.

a sto punto penso che isshin fara vedere il suo bankai nel presente. meglio così, lo preferisco in versione manly
Ci starebbe, anche se pensavo che la sua perdita dei poteri avesse qualcosa a che fare con il Getsuga Finale. Inoltre avrei pensato che sarebbe stata Masaki a perdere i suoi poteri, questo spiegherebbe come poi verrà uccisa da un hollow come Grand Fisher pur essendo una Quincy discretamente abile e soprattutto furba

Oddio,credo che sia il capitolo che mi ha preso più tempo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oddio,credo che sia il capitolo che mi ha preso più tempo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
+dialoghi=+tempo per leggere

niente di che e mi pare che si sia retconato il metodo di salvataggio dei vizard.......non che mi cambi qualcosa

Non ho ben capito perchè Misaki ha bisogno di un legame con Isshin, mentre gli altri no, forse per la differenza razziale, ma non so....

Inoltre l'opposto degli shinigami sono gli hollow, mica i quincy, comunque capitolo interessante, spiega un pò di cose e il colpo di fulmine di Isshin ci sta.

Non ho ben capito perchè Misaki ha bisogno di un legame con Isshin, mentre gli altri no, forse per la differenza razziale, ma non so....
Inoltre l'opposto degli shinigami sono gli hollow, mica i quincy, comunque capitolo interessante, spiega un pò di cose e il colpo di fulmine di Isshin ci sta.
Con "gli altri" intendi i Vizard?

L'obiettivo è di far vivere a Masaki una vita normale,cosa che richiede la soppressione completa della parte hollow,cosa che richiede la presenza costante di Isshin quindi.Per i Vizard è bastata l'iniezione per evitare il suicidio dell'anima,essendo shinigami (e comunque considerati reietti dalla SS) dall'hollowificazione potevano trarne vantaggio (com'è successo infatti).

Così almeno suppongo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi ora ci si può fare una mezza idea sulla morte della madre di ichigo :morris82:
A quanto pare si...

---------- Post added at 13:24:07 ---------- Previous post was at 13:22:34 ----------

quindi ora ci si può fare una mezza idea sulla morte della madre di ichigo :morris82:
A quanto pare si...

Bel capitolo :morris82:, era parecchio che non usciva un bel capitolo come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not bad :buemi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro