Piuttosto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuali sono le quotazioni per Aizen nel prossimo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuali sono le quotazioni per Aizen nel prossimo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro aveva delle poppe enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è visto mezzo capezzolo di Masaki.Capitolo 10/10 per quanto mi riguarda
per il mezzo capezolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSi è visto mezzo capezzolo di Masaki.Capitolo 10/10 per quanto mi riguarda
)ti vorro vedere quando kubo disegnera un capezzolo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifhai detto niente
secondo me grand fisher non c'entra niente, cioè da come parlava quando incontra ichigo si capisce che con masaki non ha avuto molto a che fareVediamo adesso come si inseriscono i Quincy e Grand Fisher nella morte di Masaki.
Non so dire perchè nessuno si ricordi di Isshin, fatto sta che Ichigo fa cognome "kurosaki" non "shiba" e non mi pare sia mai andato a urlare ai 4 venti il cognome del padre, ammesso e non concesso che lo sapesse e non che questo l'abbia cambiato per nascondersi.io continuo ad aspettare la spiegazione sul perchè nessuno della soul society si ricordi di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , che c'entri aizen in questo :morris82:
Non è cosi strano, a parte Urahara, Yoruichi e pochi altri, nessuno ha incontrato Isshin. Se poi conti che il cognome è diverso, anche se un pò forzata, ci sta che nessuno si faccia domande.io continuo ad aspettare la spiegazione sul perchè nessuno della soul society si ricordi di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , che c'entri aizen in questo :morris82:
senza contare poi che nessuno alla SS sa dell'esistenza di masaki quindi la cosa è ancora più plausibile e isshin può passare benissimo per "morto in azione" visto che è partito per una zona in cui molti shinigami erano già morti e non è più tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è cosi strano, a parte Urahara, Yoruichi e pochi altri, nessuno ha incontrato Isshin. Se poi conti che il cognome è diverso, anche se un pò forzata, ci sta che nessuno si faccia domande.
Premettendo che non ricordo, quando sono andati di gruppo a casa sua, c'era il padre? :morristend:Non è cosi strano, a parte Urahara, Yoruichi e pochi altri, nessuno ha incontrato Isshin. Se poi conti che il cognome è diverso, anche se un pò forzata, ci sta che nessuno si faccia domande.

però si dovrebbe trovare una via di mezzo: cioè tu, Asauchi, hai come padronaa un'assassina che fa dello ''stealth'' la sua ragione di vita, e le dai come bankai un missilone?Magari rispecchiano i risvolti (nascosti?) di una persona che l'individuo stesso può non aprezzare![]()