Bleach | manga, anime, remake

Quali sono le quotazioni per Aizen nel prossimo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente ce le ha belle grosse :kep88:

Bel capitolo, senza strafare, sono felice che Kubo vada a chiarire dei punti di trama poco chiari (Masaki uccisa da un Hollow sega non mi suonava bene :rickds: )

hai detto niente
ti vorro vedere quando kubo disegnera un capezzolo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

o magari due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo adesso come si inseriscono i Quincy e Grand Fisher nella morte di Masaki.
secondo me grand fisher non c'entra niente, cioè da come parlava quando incontra ichigo si capisce che con masaki non ha avuto molto a che fare

ma piu che aizen, non sarebbe piu ovvio juha? non si da dove venga masaki potrebbe essere il padre, che bla bla bla avedo disonorato i quincy o altre menate gli ha tolto i poteri o qualcosa di simile è la lasciata in balia di gran fisher?

l'esecutore materiale della morte di masaki credo fortemente che sia grand fisher, ma la causa invece penso che sia juha (magari cio spiegherebbe anche la "poca sodisfazione" di ishin quando ha ucciso il pescatore folle)

juha lasciava intendere che sapendo di sua madre ichigo si sarebbe unito ai quincy

il fabbro-rapper lasciava intendere che sapendo delle sue origini ichigo sarebbe potuto diventare un nemico.

devono centrare qualcosa gli shinigami, il C46 o lo spirit king.

Ho un po' lollato a Isshin che apre una clinica da quasi totale ignorante in medicina (probabilmente Urahara ha falsificato il necessario), ma dopotutto non è il caso di guardare a certi dettagli.

Capitolo passabile.

io continuo ad aspettare la spiegazione sul perchè nessuno della soul society si ricordi di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , che c'entri aizen in questo :morris82:

io continuo ad aspettare la spiegazione sul perchè nessuno della soul society si ricordi di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , che c'entri aizen in questo :morris82:
Non so dire perchè nessuno si ricordi di Isshin, fatto sta che Ichigo fa cognome "kurosaki" non "shiba" e non mi pare sia mai andato a urlare ai 4 venti il cognome del padre, ammesso e non concesso che lo sapesse e non che questo l'abbia cambiato per nascondersi.

Non è cosi strano, a parte Urahara, Yoruichi e pochi altri, nessuno ha incontrato Isshin. Se poi conti che il cognome è diverso, anche se un pò forzata, ci sta che nessuno si faccia domande.

Non è cosi strano, a parte Urahara, Yoruichi e pochi altri, nessuno ha incontrato Isshin. Se poi conti che il cognome è diverso, anche se un pò forzata, ci sta che nessuno si faccia domande.
senza contare poi che nessuno alla SS sa dell'esistenza di masaki quindi la cosa è ancora più plausibile e isshin può passare benissimo per "morto in azione" visto che è partito per una zona in cui molti shinigami erano già morti e non è più tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo che non ricordo, quando sono andati di gruppo a casa sua, c'era il padre? :morristend:

Stavo pensando una cosa: le Asauchi sono il riflesso dell'anima e dei poteri del possessore. Di conseguenza le Asauchi rispecchiano il loro portatore. Però, ad esempio, c'è gente come Hisagi che disprezza la forma del suo Shikai, ritenendola troppo lugubre, o Soi Fon, che giudica il suo bankai come troppo vistoso e ingombrante per una tecnica di assassinio.

Mi sembrano strani casi del genere, dato che le Asauchi dovrebbero adattarsi al guerriero e quest'ultimo dunque non dovrebbe avere relative lamentele riguardo la forma della futura Zampakuto

Magari rispecchiano i risvolti (nascosti?) di una persona che l'individuo stesso può non aprezzare :unsisi:

Almeno,questo forse può spiegare Kazeshini (Hisagi lo vedo come un tipo abbastanza lugubre ad essere sincero)...un po' meno forse il caso di Soi-fon.

Ultima modifica:
Magari rispecchiano i risvolti (nascosti?) di una persona che l'individuo stesso può non aprezzare :unsisi:
però si dovrebbe trovare una via di mezzo: cioè tu, Asauchi, hai come padronaa un'assassina che fa dello ''stealth'' la sua ragione di vita, e le dai come bankai un missilone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro