Bleach | manga, anime, remake

Premettendo che non ricordo, quando sono andati di gruppo a casa sua, c'era il padre? :morristend:
Non mi pare che venga mai mostrato, il problema è con Rukia, se effettivamente Isshin ha smesso di essere uno Shinigami per una ventina d'anni, com'è possibile che non venga riconosciuto da Rukia, che dovrebbe essere Shinigami da ben più di vent'anni?

Magari rispecchiano i risvolti (nascosti?) di una persona che l'individuo stesso può non aprezzare :unsisi:
Almeno,questo forse può spiegare Kazeshini (Hisagi lo vedo come un tipo abbastanza lugubre ad essere sincero)...un po' meno forse il caso di Soi-fon.
Vorrei vedere il Bankai di quella spada, magari è la volta buona che mette una "falce da morto" in sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei vedere il Bankai di quella spada, magari è la volta buona che mette una "falce da morto" in sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è già stata l'ascia/falce di Balagan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare che venga mai mostrato, il problema è con Rukia, se effettivamente Isshin ha smesso di essere uno Shinigami per una ventina d'anni, com'è possibile che non venga riconosciuto da Rukia, che dovrebbe essere Shinigami da ben più di vent'anni?
semplice l'autore ci ha pensato dopo xD

poi comunque è vero che nessuno di loro ha mai visto isshin però ci sono tanti di quegli indizi che è impossibile che nessuno di loro si sia mai chiesto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faccio qualche esempio,

1) tutti sanno, dopo la saga della soul society, che ichigo deve essere per forza figlio di un/una shinigami perchè appunto ha risvegliato i suoi poteri sopiti

2) ichigo utilizza la stessa mossa del padre e dubito che nessuno sapesse che isshin avesse quella mossa e per cui che loro avevano una mossa il comune

3) come già detto da te isshin era shinigami fino a una ventina di anni fa e rukia è shinigami parecchi anni prima per cui è impossibile che non conosca un capitano che per di più è della famiglia shiba

4) varie altre cosette di minor importanza

per questi motivi ritengo impossibile che tutti si ricordino di lui, perchè sennò ci sarebbero parecchie incongruenze, e preferisco molto di più che magari aizen abbia modificato la memoria di tutti quelli nella soul society facendogli dimenticare di isshin

semplice l'autore ci ha pensato dopo xD
poi comunque è vero che nessuno di loro ha mai visto isshin però ci sono tanti di quegli indizi che è impossibile che nessuno di loro si sia mai chiesto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faccio qualche esempio,

1) tutti sanno, dopo la saga della soul society, che ichigo deve essere per forza figlio di un/una shinigami perchè appunto ha risvegliato i suoi poteri sopiti

2) ichigo utilizza la stessa mossa del padre e dubito che nessuno sapesse che isshin avesse quella mossa e per cui che loro avevano una mossa il comune

3) come già detto da te isshin era shinigami fino a una ventina di anni fa e rukia è shinigami parecchi anni prima per cui è impossibile che non conosca un capitano che per di più è della famiglia shiba

4) varie altre cosette di minor importanza

per questi motivi ritengo impossibile che tutti si ricordino di lui, perchè sennò ci sarebbero parecchie incongruenze, e preferisco molto di più che magari aizen abbia modificato la memoria di tutti quelli nella soul society facendogli dimenticare di isshin
Motivo? Per proteggere l'esperimento Ichigo?

ho riletto ulquiorra VS ichigo

ho avuto l'impressione che il cuore che si rigenera di ichigo sia per una qualche influenza esterna, dall'alto da come è disegnata:morristend:

batboy stesso non è proprio sicuro di quel che vede

ho riletto ulquiorra VS ichigo
ho avuto l'impressione che il cuore che si rigenera di ichigo sia per una qualche influenza esterna, dall'alto da come è disegnata:morristend:

batboy stesso non è proprio sicuro di quel che vede
ma dici quando ritorna umano? In quel caso sono i capelli che si staccano e lo rigenerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si capisce che Ishida è lì solo per vendicare la madre,ma vabbè almeno avrà il suo momento di gloria che gli manca da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo veramente. Chissà se in qualche modo Bach riuscirà a far passare Uryuu al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Juha ha rubato il potere dai quincy di sangue misto, ma Masaki era una quincy pura...o forse non lo è più da quando ha l'hollow dentro di sè?

Ishida cattivo non ci credo manco un pò

bleach-3042857.jpg

indovina chi è il tipo sotto al braccio sinistro di ichigo.....dat Kubo:kappe:

ishida potrebbe essere stato "ricondizionato", juha parlava di convertire ichigo con un qualche macchinario

non c'ho capito nulla:morris82:

Quindi Masaki ha perso contro grand fisher, perchè proprio in quel momento Bach gli ha fregato i poteri? Guarda che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ishida doppiogiochista è assai scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora Ichigo partirà per vendicarsi, probabilmente ci sarà anche uno scontro tra i 2.

praticamente ishida va dai cattivi per vendicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o,non ho capito come e perchè il tizio sia in grado di levare i poteri e come faccia.

o,non ho capito come e perchè il tizio sia in grado di levare i poteri e come faccia.
perche: per recuperare la sua forza che avrà perso nello scontro di 1000 anni fa con yamamoto

come: è l'origine dei quincy che sono legati a lui dal sangue. lui da e lui prende.

kubo ha giustificato l'immobilismo millenario di buckbeard e contemporaneamente lo ha legato alle morti di di masaki&katagiri dandogli anche parecchio hype. bonus: THE HEART anche qui è la roba più importante:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro