FlareZero
Supporter
Che palle però sempre co sti capitoli il più breve possibile...cmq Chad è ancora un personaggio di Bleach a quanto pare

Comunque per gli altri secondo me intende Grimmjow e gli altri espada rimasti 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palle però sempre co sti capitoli il più breve possibile...cmq Chad è ancora un personaggio di Bleach a quanto pare

Comunque per gli altri secondo me intende Grimmjow e gli altri espada rimasti 
perche non erano quincy ma avevano solo un potere latente inespresso o qualcosa di simile, la cose che non mi tornano pero sono 2, i quincy non erano stati sterminati da gli shinigami tranne pochi? come ha fatto juha ha ucciderne cosi tanti e lasciarsi quelli "piu prometenti" oltre al fatto che la soul societi si sarebbe dovuta accorgere della fine o scomparsa di quei pochi quincy rimasti?Ah, era Inoue? Non l'ho riconosciuta proprio io :wush:
Juha ha praticamente detto in faccia a Ishida di aver ucciso sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'unica cosa che non capisco è come sono sopravvissuti i Kurosaki, immagino c'entri l'essere in parte Shinigami
Uryuu rimane sanguemisto, perché la madre non era una purosangue imho

Ryuken è un purosangue. Invece i figli di Masaki e Isshin non so fino a che punto possano essere considerati Quincy, in quanto mix di ogni razza presente in Bleachbha, magari si sarà dimenticato del padre di ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE kurosakkio è vivo perchè protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
(ci manca solo del DNA di Komamura)Non lo è :morris82: è un sangue misto che nonostante questo è sopravvissuto all'epurazione di Ywatch (grazie a un non meglio precisato potere speciale che però sarà abbastanza figo da garantirgli il posto di pupillo del fuhrer)aspe, ma in effetti ishida è figlio di un puro sangue ed una mezzosangue no?Come fa ad essere un quincy puro quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
essere un coprotagonista? :morris82:Non lo è :morris82: è un sangue misto che nonostante questo è sopravvissuto all'epurazione di Ywatch (grazie a un non meglio precisato potere speciale che però sarà abbastanza figo da garantirgli il posto di pupillo del fuhrer)
:morris82:essere un coprotagonista? :morris82:
Ha delle conoscenze ad alti livelli, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifessere un coprotagonista? :morris82:
Mi aspetto come minimo un trasfusione in favore di Ichigo, cosi tanto per dire che c'è anche il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(ci manca solo del DNA di Komamura)
Neanche una scena di nudo :( SUPPONGO che i vestiti avranno dei poteri speciali tipo i costumi dei Power Rangerscapitolo merdaviglioso
shunsui dopo il rischiosissimo power up di zaraki che fa? va a parlare con 3 inutili umani
solita comicità idiota
2 paginette dedicate a shutara per dirci che ha inventato il vestito da shinigami. roba importantissima altro che la sfera magica creata da urahara e aizen
il bonzo viene confermato come il più forte del gruppo.
Intendi il Signor Imoyama? (quella scena mi aveva ribaltato)Non dirai più "3 inutili umani" quando diventeranno i Guardiani di Karakura capitanati da Don Kanonji e Zennosuke Kurumadani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif