Bleach | manga, anime, remake

la pausa è di due mesi METTETELO NEL TITOLO COSì NON CI BECCHIAMO PAGINE DI "ma oggi non esce il capitolo?"

finalmente si entra in azione. i preparativi avevano abbastanza rotto il caz

Ultima modifica:
Vero,i ticket per la soul society :rickds:
5 settimane :phraengo:

(e la fine è vicina)
Guerra imminente, e il capo della SS se ne va per dare biglietti a tre persone comuni

Ma prima pensa a salvarla, altrimenti non c'è nessun posto da visitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Azz, si va SUL SERIO verso il finale? Bene bene, speriamo sia una guerra coi controcoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però secondo me 2 mesi sono troppi per una pausa, in questo lasso di tempo potrebbe perfino ri-iniziare HxH xD

Riguardo al capitolo è stato caruccio.

Quanto dovrà diventare potente Ichigo se non può

tornare sulla terra, contando che poi li la forza diminuisce di 7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissenefrega degli amici di Ichigo, gesù :rickds:

Con una pausa così lunga a disposizione confido in grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché Kubo, quando vuole, le sa ancora fare le grandi cose

C'è una possibilità su 1000 che Ichigo non possa tornare nel mondo reale, ma io capo dello Soul Society mi scomodo comunque per avvise i suoi amici della remotissima possibilità, casomai se non fosse un manga, è più probabile che Ichigo muoia durante la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bah, non ho capito il senso di questa cosa.

Ma alla fine cosa succede alla soul society? Non ho ben capito.

1-2 mesi di pausa son tanti, strano, spero che almeno il primo capitolo dopo la pausa sia un pelo più corposo del solito

Io spero che dopo la fine della pausa, rilascino di botto tutti i capitoli che dovevano rilasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il prossimo capitolo comincia una mini saga

So it looks like Bleach is having its last call. Confirmed in this weeks issue of jump. Here and here. Rough translation is as follows:

After this weeks issue, Bleach will be on hiatus from Jump 35-40. Starting from jump 41 (09/09), the last arc "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story" will start.

Before the last battle, i will be going on a long hiatus so that I can approach the final battle fully charged and give it my absolute all. When the manga resumes, please prepare yourselves for the "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story".

Edit: This week's issue is 34 fyi

chissà se quel separation story parla delle origini o della situazione attuale. spero le origini.

il prossimo capitolo dovrebbe uscire mercoledì 4 settembre calcolando che i capitoli sui vari mangareader escono una settimana prima della release uffiaciale

METTETELO NEL TITOLO PERAVORE

Ultima modifica:
il prossimo capitolo comincia una mini saga
So it looks like Bleach is having its last call. Confirmed in this weeks issue of jump. Here and here. Rough translation is as follows:

After this weeks issue, Bleach will be on hiatus from Jump 35-40. Starting from jump 41 (09/09), the last arc "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story" will start.

Before the last battle, i will be going on a long hiatus so that I can approach the final battle fully charged and give it my absolute all. When the manga resumes, please prepare yourselves for the "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story".

Edit: This week's issue is 34 fyi

chissà se quel separation story parla delle origini o della situazione attuale. spero le origini.

il prossimo capitolo dovrebbe uscire mercoledì 4 settembre calcolando che i capitoli sui vari mangareader escono una settimana prima della release uffiaciale

METTETELO NEL TITOLO PERAVORE
grazie ad anaLcuras mi tocca autoquotarmi:tristenev:

Ultima modifica:
Io spero che dopo la fine della pausa, rilascino di botto tutti i capitoli che dovevano rilasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Seee :rickds:

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo mostrino la prima guerra con i quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azz, si va SUL SERIO verso il finale? Bene bene, speriamo sia una guerra coi controcoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci saranno shikai e (spero) bankai di zaraki e ho detto tutto

Preparatevi all'orgia di Bankai :rickds:

C'è ne sarà uno ogni 3 capitoli :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro