Bleach | manga, anime, remake

faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pausa estiva per Bleach prima dell' "ultima battaglia"

http://www.animeclick.it/news/36232-pausa-estiva-per-bleach-prima-dell-ultima-battaglia
il retroscena da
images
è che sul twitter qualcuno ha sgamato un messaggio in cui kubo annunciava di non poter più twittare per 18 giorni e da li in poi non ha più aggiornato.

mi sa tanto che il motivo della pausa più che duro lavoro sia una bella vacanza:kappe:

ci saranno shikai e (spero) bankai di zaraki e ho detto tutto
Il Bankai di Zaraki è talmente potente che taglia in 2 lo schermo che usate per vedere le puntate di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diavolo maggio piange :rickds:

---------- Post added at 16:27:51 ---------- Previous post was at 16:26:42 ----------

Sbagliato topic :rickds:

Peccato per la pausa...quantomeno quando si riparte cominceranno a fare sul serio o almeno si spera, un flashback con la prima guerra sui Quincy ci starebbe...

Comunque gli ultimi capitoli sono stati proprio incosistenti...speriamo che questa pausa serva ad alzare il livello qualitativo..

Ma praticamente Bach ha coperto la soul society con una cupola stile simpsons?
La cupola c'è sempre stata come protezione per il Seiretei,Bach l'ha neutralizzata e ha fatto svanire (?) la Seiretei in qualche modo.

Dal cielo mi verrebbe da dire che sono nell'Hueco Mundo.

La cupola c'è sempre stata come protezione per il Seiretei,Bach l'ha neutralizzata e ha fatto svanire (?) la Seiretei in qualche modo.
Dal cielo mi verrebbe da dire che sono nell'Hueco Mundo.
Ah ok, quindi hanno spostato la soul society, più o meno come hanno fatto con Karakura, solo senza usare i pilastri e questa volta sono andati nell'Hueco Mundo, presumo per tendere un agguato? Tuttavia io avrei teletrasportato solamente i capitani, in modo da evitar che si possano organizzare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, quindi hanno spostato la soul society, più o meno come hanno fatto con Karakura, solo senza usare i pilastri e questa volta sono andati nell'Hueco Mundo, presumo per tendere un agguato? Tuttavia io avrei teletrasportato solamente i capitani, in modo da evitar che si possano organizzare.
Sono supposizioni per ora,a me ha dato questa impressione però.

Anzi,più che teletrasportata direi sostituita da qualcos'altro.

Ultima modifica:
Sono supposizioni per ora,a me ha dato questa impressione però.
Anzi,più che teletrasportata direi sostituita da qualcos'altro.
E' come se avesse fatto uno scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque voglio vedere gli Arrancara che sono con Inoue & Chad, voglio Grimmjow & Halibel :ivan:

Ma quindi per quella cavolata il capo degli Shinigami è rimasto fuori? :rickds:
shunsui ha lasciato detto che in caso di emergenza il CC protempore è..................................................................................iZen
images

Prima leggevo solo One Piece e Naruto, ma nell'estate ho iniziato anche Bleach.. Ho letto circa 180 capitoli, sono ancora indietro.

Quello che volevo chiedere è se il manga è quasi giunto al termine oppure manca ancora molto!

Prima leggevo solo One Piece e Naruto, ma nell'estate ho iniziato anche Bleach.. Ho letto circa 180 capitoli, sono ancora indietro.Quello che volevo chiedere è se il manga è quasi giunto al termine oppure manca ancora molto!
Dopo questa pausa ci sarà l'ultima battaglia. Che durerà sicuramente un bel po', comunque direi che entro un anno o poco più si vedrà la conclusione.

Prima leggevo solo One Piece e Naruto, ma nell'estate ho iniziato anche Bleach.. Ho letto circa 180 capitoli, sono ancora indietro.Quello che volevo chiedere è se il manga è quasi giunto al termine oppure manca ancora molto!
1 anno e mezzo e finisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro