G
Gildarts Clive
Questa quì non ha il potere di Killer Queen di Jojo eh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vabbè, se e per quello ha anche il potere di karasu di yuyu, o di deidara di narutoQuesta quì non ha il potere di Killer Queen di Jojo eh...
Secondo me Hirako finge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto riguarda Komamura spero una sua bella rivalsaHirako già KO? Spero finga e spero anche che il Komamura umano, con nuovo Bankai, non venga battuto facilmente, ma faccia almeno una buona figura.

A me è piaciuta molto, ha senso considerato che non abbiamo visto che l'inizio dell'allenamento di Sajin (che incredibilmente pare abbia prodotto risultati concreti, altro che gli altri capitani "alleno le basi dell'arte della spada", "alleno lo shunko" per un tubo) e non sapevamo come si fosse risolto. Anche la giustificazione fila, e poi il design della forma umana e del Bankai è spettacolare. Spero che non faccia figure barbine, ma ne dubito. Ma poi vogliamo parlare di Shinji abbattuto come un demente di terza categoria?Ommioddio...Ecco il mio pensiero su il cagnolone
Ovviamente in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però questa trasformazione tutta di un botto, in un capitolo, senza alcun accenna prima non mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però il nuovo bankai è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma me lo auguro, sarebbe umiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShinji non si è fatto una sega secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHinamori se non la chiamavano per nome manco la riconoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Si vede l'alta considerazione che ho di lei.
Quoto, sarà li a terra che se la ridi per essere stato preso alla sprovvistaShinji non si è fatto una sega secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, si capisce poco.