Bleach | manga, anime, remake

Capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dispiace per Sajin :tragic:

Non ho capito cosa vogliano fare Candice e le altre alla povera Bambietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto...tristezza infinità per Komamura che non ha neppure il tempo di festeggiare la sua vittoria ma non è la morte, come tanti avevano pronosticato ad impedirglielo, quanto il contrappeso per aver ceduto completamente e totalmente alla vendetta...e Bambietta? Lei se la tirava tanto ma è stata annientata con un colpo solo, a primo impatto direi che le amichette la vogliano eliminare, anche a giudicare dal suo sguardo...sono però incuriosito da un dettaglio, l'aspetto di Nonno Falchor fa capire che anche lui ha utilizzato la tecnica in passato, questo vuol forse dire che anche lui era stato uno Shinigami, o qualcosa di simile in precedenza? E poi naturalmente c'è da capire cosa accadrà adesso a Sajin...verrà in un qualche modo "salvato" o sarà condannato a rimanere una bestia per sempre?

Letto...tristezza infinità per Komamura che non ha neppure il tempo di festeggiare la sua vittoria ma non è la morte, come tanti avevano pronosticato ad impedirglielo, quanto il contrappeso per aver ceduto completamente e totalmente alla vendetta...e Bambietta? Lei se la tirava tanto ma è stata annientata con un colpo solo, a primo impatto direi che le amichette la vogliano eliminare, anche a giudicare dal suo sguardo...sono però incuriosito da un dettaglio, l'aspetto di Nonno Falchor fa capire che anche lui ha utilizzato la tecnica in passato, questo vuol forse dire che anche lui era stato uno Shinigami, o qualcosa di simile in precedenza? E poi naturalmente c'è da capire cosa accadrà adesso a Sajin...verrà in un qualche modo "salvato" o sarà condannato a rimanere una bestia per sempre?
Materiale da flashback di Juha sul primo Gotei 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito cosa vogliano fare Candice e le altre alla povera Bambietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la magnano, stile Evangelion in berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande capitolo

LOL a quello che si lamentava delle zero controindicazioni della trasformazione

Colorpage ultraspoilerosa

Rukia e renji conciati da coatti

Ci pensa Urahara a farlo tornare umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Materiale da flashback di Juha sul primo Gotei 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero, dopo l'ultimo cap ci starebbe tantissimo...

Certo che Kubo poteva farlo diventare un cagnolone ben più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spreravo diventasse come il nonno.

Ora le fraccion si vendicheranno di tutti i soprusi.

Ma nn credo che si vogliano vendicare, infatti la tipa dice :"Azzo, perchè proprio io,tra le 5, ho dovuto pupparlo per prima".

Quindi credo che gli faranno qualcosa di bruttino, magari trasformandola in chissà cosa :morris82:

E mi sa che sfodera il bankai pure,ma comunque rimane una sega obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro