Bleach | manga, anime, remake

Non mi piace il nuovo Bankai, preferivo quello vecchio.

Il power up di Renji sarebbe farsi dire il nome della sua spada dal babbo natale della brigata 0? Oltre ad essere un potenziamento ridicolo, mi aspettavo che Renji dicesse di no e volesse scoprire il nome della propria spada da solo, invece che avere l'aiutino dall'esterno, invece no, cosi passa anche per cheater.

Carbonizzare il wrestler basterà per batterlo? I suoi tifosi sono ancora vivi, ho paura che torni nel prossimo capitolo.

In breve, capitolo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Attendo il bankai nuovo di Byakuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio,l'ha carbonizzato e aperto in due...spero basti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si,pare davvero "la via facile" questo power-up,sia per Renji che per Kubo.

"La spada non ti ritiene degno di conoscere il suo vero nome...ma fanculo la spada,ora lo sei e te lo dico lo stesso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il power up di Renji sarebbe farsi dire il nome della sua spada dal babbo natale della brigata 0? Oltre ad essere un potenziamento ridicolo, mi aspettavo che Renji dicesse di no e volesse scoprire il nome della propria spada da solo, invece che avere l'aiutino dall'esterno, invece no, cosi passa anche per cheater.

Carbonizzare il wrestler basterà per batterlo? I suoi tifosi sono ancora vivi, ho paura che torni nel prossimo capitolo.

Quoto, anche io ho la brutta sensazione che non sia finita qui :kep88:

Ma basta con questa pattumiera. Un capitolo peggio dell'altro.

Un altro pessimo capitolo.

Il nuovo Bankai di Renji è orrendo, preferivo quello precedente, mentre il metodo di "allenamento" e fin troppo comodo, in pratica abbiamo già la certezza che avremo un Byakuya con il nuovo Bankai...ed io non ci credo proprio che quello che aveva prima non era il vero nome della sua zanpakuto e poi...si anche potenziamento di Rukia a random in vista...l'idea del tizio che da i nomi è in se interessante però è troppo, troppo comoda per escamotage ridicoli di questo tipo...Fra l'altro dubito che il nostro beneamato wrestler sia morto...visto quello che dice all'inizio...lui e il suo fan sono una cosa sola per cui è probabile che per ucciderli bisogna finirli in contemporanea...

Ho pensato la stessa identica cosa :wush:

Nuovo bankai non è orribile, però non c'è confronto con quello di prima.

L'idea del tipo che conosce il nome di tutte le Zampakuto è figo, ma per me Renji scoprendolo in questo modo ha ridotto di molto la sua potenza, perchè nonostante sappi il nome zubimaru non lo accetta completamente, quindi aspettatevi un altro power up :rickds:

ma solo a me piace il wrestler?:rickds:

Ah il power up a ***** mi fa schifo:ahsisi:

Letto il capitolo, è vero che sa tanto di power up in calcio d'angolo per la salvezza del personaggio, e a nche io non ho apprezzato il fatto che Renji abbia accettato (anche se magari poi si scopre che non lo ha fatto, noi vediamo solo il tizio che incomincia a dirglielo, ma magari lui l'ha fermato e si è allenato per scoprirlo) Ma personalemnte non trovo così malvagia l'idea che non conoscesse il nome della sua spada in toto, abbiamo già un precedente dove una spada viene usata col nome sbagliato (l'amico di ikkaku se non sbaglio) e magari questo è anche il motvio per cui molte persone col Bankai non diventano capitani, lo ahnno appreso ma non lo padroneggiano ancora (anche se pare strano che nessuno glielo abbia mai detto, ma renji è uno "scarsone" quindi non ci si stupisce molto).

Io infatti non credo che Byakuya arrivera con un "nuovo" Bankai, penso che lui sappia benissimo quale sia il vero nome della spada.

Quindi per me Kubo si è giocato bene l'idea ma ha giocato male le tempistiche (almeno per ora)

P.S. senza contare (ma ci credo poco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che magari ha cambiato nome perchè riforgiata?

Ma il caso di Yumichika era totoalmente diverso, lui conosceva il nome della sua spada e diceva apposta un nome falso per non rivelare il suo vero potere.

Qui invece si va proprio di plot device per far aumentare di potenza un personaggio

Ma il caso di Yumichika era totoalmente diverso, lui conosceva il nome della sua spada e diceva apposta un nome falso per non rivelare il suo vero potere.Qui invece si va proprio di plot device per far aumentare di potenza un personaggio
Si su questo sono d'accordo, quello che dico è che non l'ha tirato fuori dal nulla, nel caso di Yumichika, è vero che conosce il vero nome (a sto punto forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma il fatto è che ci vengono mostrati gli effetti qualora si usi un nome errato, che poi sia volontario (Yumichika) o no (Renji) non cambia il fatto che il risultato sia una fomar sbagliata o incompleta del Bankai.

E mi sono rimesso in pari nuovamente. Sto seriamente considerando l'idea di leggermi Bleach una volta al mese, ovvero 3-4 capitoli alla volta. É molto più godibile secondo me.

Il power up di Renji è molto boh.... ma alla fine un po tutti i power up della brigata 0 sono max resultz con zero effort per cui...

Daje che forse il wrestler è morto. Forse.

Giustifica in parte la smania di ammazzare i propri compagni almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo un cap che concludesse le orride vicende narrate nei capitoli recenti, invece è un capitolo decisamente buono, note di background interessanti che gettano luce Yhwach e per estensione su tutti i quincy e su quelli che sono alcuni dei meccanismi che regolano alcuni comportamenti visti fino ad ora, senza contare le parole dette da Haschwalth a Uryu, decisamente interessanti.

Direi inoltre che dopo questo cap, l'ipotesi che il titolo di A(almeno per Yhwach ), possa stare per Alfa si sia alzato notevolmente...sebbene ci siano molte altre ipotesi papabili.

...in ultimo notavo come all'inizio del cap si parli della morte di James e non di...ci siamo capiti...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo un cap che concludesse le orride vicende narrate nei capitoli recenti, invece è un capitolo decisamente buono, note di background interessanti che gettano luce Yhwach e per estensione su tutti i quincy e su quelli che sono alcuni dei meccanismi che regolano alcuni comportamenti visti fino ad ora, senza contare le parole dette da Haschwalth a Uryu, decisamente interessanti.Direi inoltre che dopo questo cap, l'ipotesi che il titolo di A(almeno per Yhwach ), possa stare per Alfa si sia alzato notevolmente...sebbene ci siano molte altre ipotesi papabili.

...in ultimo notavo come all'inizio del cap si parli della morte di James e non di...ci siamo capiti...
E' un incubo

Ultima modifica da un moderatore:
Sorpresona nel prossimo capitolo :gix:

non avete capito un caxxo.

c'era solo james, mask è la proiezione di james una volta acquisito il frammento di anima di juha.

sto povero sfigato stava tifando se stesso.

saranno contenti gli ebrei:pffs:

per Kubo il loro *** è un entità che garantisce dei miracoli ma in cambio accorcia la vita e si riprende tutto con gli interessi alla morte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro