Bleach | manga, anime, remake

Kubo mi fa fare figuracce da un tenente e un terzo seggio con Bankai, e da DUE capitani con hollowificazione che vanno entrambi in Bankai...per...fa fare il figo a Renji:facepalm:
Questa è la cosa peggiore,gestito davvero con il **** questo scontro.

E pensate a quando torneranno Ichigo e Byakuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da una parte c'è zaraki che fa un allenamento mortale o koma che deve strapparsi il cuore per un power up momentaneo.

dall'altro ci sono degli shinigami qualunque che si fanno un bagnetto magico, mangiano cibi magici, si rifanno il guardaroba magico, se ne stanno un po in meditazione con un bonzo (magico anche lui) e BAM vanno in god mode
Mi viene il nervoso solo a pensarci...

E pensate a quando torneranno Ichigo e Byakuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto Ichigo e Byakuya, ringraziamo il cielo per non aver fatto andare nella dimensione del re anche Hitsufrigo se no era veramente la fine...

perfetto un altro capitolo per renji god mode e il wrestler più stereotipato di sempre.poi ci sono altri bei quincy come le ragazzette, il tipo peloso e il finto tousen:mak2:

grandi le svolte narrative degli shinigami:

da una parte c'è zaraki che fa un allenamento mortale o koma che deve strapparsi il cuore per un power up momentaneo.

dall'altro ci sono degli shinigami qualunque che si fanno un bagnetto magico, mangiano cibi magici, si rifanno il guardaroba magico, se ne stanno un po in meditazione con un bonzo (magico anche lui) e BAM vanno in god mode
La cosa fastidiosa è che non c'è stato un vero allenamento, e di solito bleach è sempre stato molto attento a questo...

Pure quando ichigo è diventato op vs aizen, ha cmq fatto un allenamento che normalmente sarebbe durato anni(?)...

Mo invece sto qui AL MASSIMO ha combattuto contro le spade "grezze"...

Quindi :

Mi fai vedere che con il bankai diventi super op = ok, ci può stare.

Mi fai vedere che a ***** blocchi senza problemi un pugno che è più forte di quello che ha spezzato un braccio e messo ko un capitano = Stai cercando di competere con naruto per la qualità delle parti finali?

perfetto un altro capitolo per renji god mode e il wrestler più stereotipato di sempre.poi ci sono altri bei quincy come le ragazzette, il tipo peloso e il finto tousen:mak2:

grandi le svolte narrative degli shinigami:

WIN

8c82fc41.jpg

---------- Post added at 15:42:29 ---------- Previous post was at 15:40:11 ----------

Oddio, è vero :rickds:

kubo deve essersi innamorato da poco del wrestling......un ***** di volume intero dedicato al wrestler.

e io che speravo mi facesse il regalo di natale di chiuderla in fretta e passare a scenari più interessanti:bah!:

Ultima modifica:
Hitsugaya è nato in modalità God mode. Gli scontri sono troppo divisi nelle solite ripartizioni : sembra che vinco, no non vinco, sembro in difficoltà, no ecco il God mode etc... Forse conviene leggere una decina di cap insieme per soffrire meno

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ********** e basta co sto wrestler che è un personaggio più inutile di Rukia, e a quanto pare almeno nel prossimo capitolo e forse pure in quello dopo comparirà sta spina nel fianco

Il wrestler continua ad annoiarmi...mentre il tipo che lo accompagna comincia a diventare veramente inquietante, Renji riuscirà a vincere? Basta che ci leviamo sto tizio e passiamo a nemici e scontri più interessanti...

Ma basta con sto wrestler :rickds:

Occhio che va a finire nella cover del volumetto :pffs:

No dai,metterà Renji powah,titolo "The Villain"

Ma Kubo 500 capitoli che segue sempre i soliti pattern?

Spero che questo del wrestler sia un vollstandig, perchè se mi devo vedere nel prossimo chapter Renji che mazzuola il wrestler e alla fine quest'ultimo va di Vollstandig impazzisco

Occhio che va a finire nella cover del volumetto :pffs:

No dai,metterà Renji powah,titolo "The Villain"
Io invece dico che ci mette James :mah:

Inizia a stufare pure a me sto wrestler abbastanza nosense il tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è partito ufficialmente (?) il toto-trollati 2014. chi saranno quegli sfiigati che verranno ownati per far sembrare forte l'avversario di rukia?

io pronostico i fullbringer che non avendo fanbase pososno anche morire per davvero.

per gli amanti degli spiegoni ecco lo schema dei poteri di ichigo. direttamente da superquark

per gli amanti degli spiegoni ecco lo schema dei poteri di ichigo. direttamente da superquark

Interessante ma bisogna prima c'è bisogno di atmosfera

p.s la firma è...tremendamente vera :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro