Bleach | manga, anime, remake

Evvai incoerenza time!!:ivan:

Se questo è solo lo shikai non voglio immaginarmi com'è il Bankai.Fra un po' Hyorinmaru è una pippa in confronto.:rickds:

Grande Kubo continua così!!:sieghart2:

Si sa che Bleach è tamarro con power up nonsense.

Però mi piace lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Eddai però, tanto valeva fargli il bankai (che poi tirerà fuori nel prossimo cap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Non ha senso questo power up sul shikai :rickds:

Ma basta con 'sto delirio. Il problema di Bleach è che tutto è pretenzioso e finisce per essere ridicolo. Un'opera così o la fai finire presto o la rendi da subito "ignorante" (alla Fairy Tail, per dire), se no diventa una cazzàta che non è divertente, non prende, non fa un tubo se non annoiarti a morte. Se non fosse l'ultima saga lo dropperei.

pensavo che la saga per riacquisire i poteri fosse stata una tamarrata assurda, ma qui si sta cadendo nel ridicolo:bah!:

Fiera dell'incoerenza e delle spiegazioni random questo cap, ed è solo lo shikai...e cosa potrà mai fare?

Unica soddisfazione e che la zanpakuto di hitsufrigo è di fatto stata superata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a questo punto ho seriamente paura del bankai di Kenpachi.

Ma paura vera,roba tipo "il mio Bankai è questo paio di occhiali,mentre gli indosso posso uccidere con lo sguardo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Uno shikai che va allo zero assoluto.......................ma kubo lo sa che dopo lo zero assoluto non c'è una temperatura più bassa?:rickds::rickds::rickds:
Però ha detto che può mantenerlo solo per 4 secondi, magari l'eventuale bankai è allo zero assoluto costante :unsisi:, o magari va oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Probabili potenziamenti di Senbonzaru Kageyoshi:

- i petali di ciliegio esplodono a contatto

- I petali di ciliegio (lo so lo so,non rompete) creano un albero di ciliegio che prosciugano la vita al nemico

- ogni petalo convoglia la luce e, attraverso un gioco di rifrazione, tutta la luce si concentra sul nemico che, inesorabilmente,muore bruciando

- i petali di ciliegio si trasformano in petali di papavero, il bankai sintetizza così sostanze oppiacee che possono drogare Byakuya potenziandolo o possono drogare il nemico facendolo andare in overdose uccidendolo con 3 infarti di fila

- esce l'Hakuteiken (l'uccello di reishi) che comincia a volare e a cagare petali esposivi, bombardando l'area sottostante

- ogni petalo convoglia la luce e, attraverso un gioco di rifrazione, tutta la luce si concentra sul nemico che, inesorabilmente,muore bruciando
Questa parte, più il tuo set, mi hanno fatto tornare in mente questo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm..kubo è cosciente che più o meno il 90% dei suoi coprotagonisti è "già morto" essendo shinigami vero?

ehm..kubo è cosciente che più o meno il 90% dei suoi coprotagonisti è "già morto" essendo shinigami vero?
dettagli.

Ciò causa deliri e contraddizioni sin dall'inizio dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono rimasto allibito dal potere di Rukia, completamente ritardato. Bho.

comunque sono un po stupito di tutte queste lamentele a sorpresa di bleach, ok ci stanno, ma ci sono sempre stati in questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro