Bleach | manga, anime, remake

sta guerra è talmente ridicola che byakuya arriva solo per motivare rukia.......che ha problemi di controllo sul suo shikai.............eppure ha il bankai:patpat:

Bel potere di ***** quello di As Nodt se bastano due parole per neutralizzarlo,tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bankai di Rukia :gix:

sta guerra è talmente ridicola che byakuya arriva solo per motivare rukia.......che ha problemi di controllo sul suo shikai.............eppure ha il bankai:patpat:
Ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto...ma che...sorpresa...

La cosa che mi preme il più al momento è...come farà la guerra a durare altri nove giorni se già al secondo un tipo che prima faceva a pezzi Byakuya vede i suoi poteri neutralizzati...cosi random...

Ci faranno vedere il Bankai di Rukia o dovremo aspettare altri ventordici capitoli prima di poterlo ammirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Comunque pensavo venisse battuto dal fratello, invece l'ha finito Rukia con un Bankai inventato al momento, ormai solo quattro tenenti sfigati non hanno il bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non avessi letto qui non me ne sarei nemmeno accorto :rickds:

Pensavo fosse un nuovo bankai di Kuchiki ahahahah :rickds:

Invece è di Rukia :rickds:

E' in tutto questo delirio di saga,quello che ci fa una figura di merd* dopo questo capitolo è la zanpakuto del piccolo genio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Evviva la coerenza!!:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
E' in tutto questo delirio di saga,quello che ci fà una figura di merd* dopo questo capitolo è la zanpakuto del piccolo genio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEvviva la coerenza!!:ivan:
Vedere Hitsufrigo fare figuracce è forse il lato più positivo di tutta questa vicenda.

Vedere Hitsufrigo fare figuracce è forse il lato più positivo di tutta questa vicenda.
L'unico :rickds:

As Nodt sempre più figo nel design, sempre più inutile in pratica. Demenza pura per questa saga, saranno nove giorni intensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però ora dei poweruppati manca solo Fragolo, tremo al pensiero di chiunque altro che fa figure di palta per spianare la strada al magico quartetto dei redivivi.

Dolce e gentile Tite Kubo non sarebbe stato molto più sensato lasciare a rukia il solito shikai e dargli come bankai questo nuovo potere mostrato allo shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che cacchio di bankai è questo xD

C'è una cosa che mi spaventa,se Rukia ha acquisito un Bankai forte ed era una pippa,adesso Zaraki cosa fa???Distrugge il mondo solo attivando lo Shikai?Con il Bankai l'universo direttamente?? :phraengo: :ivan:

Lo so che state aspettando tutti questo momento :rickds:

Già Zaraki prima dell'allenamento era un mostro quasi immortale,mi ricordo lo scontro con Nnoitra che con un fendente a due mani l'ha oneshottato..

Il puntinismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabé, ormai le trasformazioni dei Quincy sono del tutto fuori controllo.

C'è una cosa che mi spaventa,se Rukia ha acquisito un Bankai forte ed era una pippa,adesso Zaraki cosa fa???Distrugge il mondo solo attivando lo Shikai?Con il Bankai l'universo direttamente?? :phraengo: :ivan:Lo so che state aspettando tutti questo momento :rickds:

Già Zaraki prima dell'allenamento era un mostro quasi immortale,mi ricordo lo scontro con Nnoitra che con un fendente a due mani l'ha oneshottato..
ma cosa vi aspetate tanto dal shikai/bankai di kenpachi? secondo me succedera una cosa tipo random che sembra che lo stia suonando e lui se ne esce in shikai e lo owna, non di piu

io mi aspetto piu che altro di vedere dove andra a parare la storia

Ora mi sfugge, ma quante erano le forze di cui aveva paura Juha Bach, io ricordo 5 ma potrei sbagliarmi, sicuramente ne ha gia rivelate 3 che sono Ichigo, Kenpachi e Aizen, ne mancherebbe da quel che mi ricordo una sola, secondo voi chi saranno? (risposta scontata per uno, Urahara, ma mi sembra troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Spero solamente che Tite non faccia fare brutte figure a Zaraki per far risaltare Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi immagino già il suo iper/mega power up...

Ora mi sfugge, ma quante erano le forze di cui aveva paura Juha Bach, io ricordo 5 ma potrei sbagliarmi, sicuramente ne ha gia rivelate 3 che sono Ichigo, Kenpachi e Aizen, ne mancherebbe da quel che mi ricordo una sola, secondo voi chi saranno? (risposta scontata per uno, Urahara, ma mi sembra troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Doranbolt, è cosi potente che trascende i manga :kep88:

Da te certe domande non me le aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è una cosa che mi spaventa,se Rukia ha acquisito un Bankai forte ed era una pippa,adesso Zaraki cosa fa???Distrugge il mondo solo attivando lo Shikai?Con il Bankai l'universo direttamente?? :phraengo: :ivan:Lo so che state aspettando tutti questo momento :rickds:

Io ho paura di che bankai gli darà più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro