A
AVV.
sta guerra è talmente ridicola che byakuya arriva solo per motivare rukia.......che ha problemi di controllo sul suo shikai.............eppure ha il bankai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsta guerra è talmente ridicola che byakuya arriva solo per motivare rukia.......che ha problemi di controllo sul suo shikai.............eppure ha il bankai![]()

Vedere Hitsufrigo fare figuracce è forse il lato più positivo di tutta questa vicenda.E' in tutto questo delirio di saga,quello che ci fà una figura di merd* dopo questo capitolo è la zanpakuto del piccolo genio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEvviva la coerenza!!![]()
Alleluya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine è quello che tutti volevano vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBankai di Rukia :gix:
L'unicoVedere Hitsufrigo fare figuracce è forse il lato più positivo di tutta questa vicenda.

ma cosa vi aspetate tanto dal shikai/bankai di kenpachi? secondo me succedera una cosa tipo random che sembra che lo stia suonando e lui se ne esce in shikai e lo owna, non di piuC'è una cosa che mi spaventa,se Rukia ha acquisito un Bankai forte ed era una pippa,adesso Zaraki cosa fa???Distrugge il mondo solo attivando lo Shikai?Con il Bankai l'universo direttamente??![]()
Lo so che state aspettando tutti questo momento
Già Zaraki prima dell'allenamento era un mostro quasi immortale,mi ricordo lo scontro con Nnoitra che con un fendente a due mani l'ha oneshottato..
Mi immagino già il suo iper/mega power up...Spero solamente che Tite non faccia fare brutte figure a Zaraki per far risaltare Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doranbolt, è cosi potente che trascende i manga :kep88:Ora mi sfugge, ma quante erano le forze di cui aveva paura Juha Bach, io ricordo 5 ma potrei sbagliarmi, sicuramente ne ha gia rivelate 3 che sono Ichigo, Kenpachi e Aizen, ne mancherebbe da quel che mi ricordo una sola, secondo voi chi saranno? (risposta scontata per uno, Urahara, ma mi sembra troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io ho paura di che bankai gli darà più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifC'è una cosa che mi spaventa,se Rukia ha acquisito un Bankai forte ed era una pippa,adesso Zaraki cosa fa???Distrugge il mondo solo attivando lo Shikai?Con il Bankai l'universo direttamente??![]()
Lo so che state aspettando tutti questo momento
Già Zaraki prima dell'allenamento era un mostro quasi immortale,mi ricordo lo scontro con Nnoitra che con un fendente a due mani l'ha oneshottato..