Bleach | manga, anime, remake

L'unico :rickds:As Nodt sempre più figo nel design, sempre più inutile in pratica. Demenza pura per questa saga, saranno nove giorni intensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però ora dei poweruppati manca solo Fragolo, tremo al pensiero di chiunque altro che fa figure di palta per spianare la strada al magico quartetto dei redivivi.
Un vizard a caso, tanto oramai il loro ruolo pare quello :bah!:

Doranbolt, è cosi potente che trascende i manga :kep88:
Da te certe domande non me le aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A lui non serve trascendere nei Manga inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho paura di che bankai gli darà più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Davvero :rickds:

Un vizard a caso, tanto oramai il loro ruolo pare quello :bah!:
In questa saga hanno fatto solamente figuracce per adesso.:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che ci sono pure i Fullbringers (e Ganju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) in ballo,power-up a muzzo pure per loro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che ci sono pure i Fullbringers (e Ganju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) in ballo,power-up a muzzo pure per loro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fanno belle figure quei cazzoni dopo aver fatto fare le punchball a tutti i Vizard e non solo mando una mail di insulti a Tite Quadro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è più facile che vangano ownati quando kubo avràfinito i vizard.

daltrode ci sono 7-8 quincy che non hanno fatto nulla o manco sono apparsi...........e sappiamo come kubo cerca in poche pagine di hypare la carne da macello

Tsukishima rimane tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è più facile che vangano ownati quando kubo avràfinito i vizard.daltrode ci sono 7-8 quincy che non hanno fatto nulla o manco sono apparsi...........e sappiamo come kubo cerca in poche pagine di hypare la carne da macello
King Bradley forse verrà oneshottato ancora,gli altri due non credo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ganju invece andrà direttamente contro Juha,secondo gli ultimi rumor vincerà lo scontro con una bomba Maradona ben piazzata.

Ultima modifica:
King Bradley forse verrà oneshottato ancora,gli altri due non credo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ganju invece andrà direttamente contro Juha,secondo gli ultimi rumor vincerà lo scontro con una bomba Maradona ben piazzata.
Gli lancia un fuoco artificiale in faccia :rickds:

Cover del volume 62

bleach062.jpg

Koma ha finalmente avuto la sua cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kubo non mette mai spoiler diretti nelle cover...per cui dubitavo mettesse la forma umana...ma neppure qualcosa di simile, magari con l'armatura.

Sembra la rappresentazione di quello che Koma è diventato in seguito alla trasformazione, un essere che vive solo per la vendetta...la distruzione...infatti non si capisce neppure se sia il Koma che conosciamo o il Koma completamente lupo...

Personalmente...mi dispiace ,speravo giusto in una gestione degli spazi leggermente migliore e il colore del pelo leggermente più scuro(Un Koma con il peso cosi chiaro non si era mai visto...), ma era ora non ci speravo più...sebbene mi aspettassi qualcosa di...diverso...ma meglio cosi che avere un'altra cover di Hitsufrigo...o anche peggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Out

Il Bankai di Rukia è figo,però non ho capito bene che fa di diverso dallo Shikai (va più in basso dello zero assoluto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Immagino che nel prossimo capitolo Yachiru si incazzerà,ma alla fine verrà sconfitta ed arriverà Kenpachi a distruggere l'universo.Più o meno.

In sostanza un altro capitolo di nulla assoluto.

Out

Il Bankai di Rukia è figo,però non ho capito bene che fa di diverso dallo Shikai (va più in basso dello zero assoluto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Immagino che nel prossimo capitolo Yachiru si incazzerà,ma alla fine verrà sconfitta ed arriverà Kenpachi a distruggere l'universo.Più o meno.

In sostanza un altro capitolo di nulla assoluto.
Bel Bankai ma....

Si è fusa con il Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che buttare nella.mischia subito Zaraki, sia una cavolata immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:57:41 ---------- Previous post was at 10:56:33 ----------

Ah, sto iniziando ad odiare pesantemente la casata Kuchiki

Bel Bankai ma....
Si è fusa con il Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che buttare nella.mischia subito Zaraki, sia una cavolata immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:57:41 ---------- Previous post was at 10:56:33 ----------

Ah, sto iniziando ad odiare pesantemente la casata Kuchiki

Più che altro intendo un'entrata in scena "light",del tipo che spunta fuori ed ammazza il tipo con lo sguardo.

Giusto per farci dire "oooh,ma Kenpachi è una bestia ora",poi il Bankai verrà dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

generico flashback di un tizio che ha paura di morire....ma dai che roba particolarissima la paura di morire:bah!:

bella trasformazione ma niente falce?

un altro quincy ridicolo.......ne sentivamo la mancanza:bah!:. spero solo che serva a far venire fuori kenpachi nel prossimo capitolo

Ultima modifica:
OK bella l'estestica del Bankai, ma quindi ha fatto un'esplosione congelante che la trasforma in ghiaccio?

La spada era trasparente no?

E le due nello scantinato non si sono accorte di nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E intanto ci presentatno il nuovo quincy

tumblr_lk19nzHAfC1qg3q94o1_500.gif

Bankai esteticamente figo...peccato che non si capisca cosa faccia(tranne umiliare quello di Hitsufrigo è ovvio)...flashback standard sulla paura...e...apparizione di un nuovo Quincy esteticamente orrendo...riusciranno le nostre due tenenti a cavarsela da sole oppure sarà la scusa per far tornare Kenpachi? Personalmente, spero che se ne occupi Yachiru ma vista la tendenza degli ultimi tempi né dubito...

E intanto ci presentatno il nuovo quincy

tumblr_lk19nzHAfC1qg3q94o1_500.gif
Esatto :rickds: stessa cosa che ho pensato io.

Adesso arriva Kenpachi che lo elimina in un colpo solo e il suo potere non servirà a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esteticamente il bankai non è male

Io invece spero di vedere combattere seriamente Yachiru :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro