Bleach | manga, anime, remake

era vero
a quanto pare ai quincy piace uccidersi a vicenda

sembra un po' controproduttiva come tattica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi i quincy che hanno combattuto finora hanno avuto tutti una specie di resurrecion, questo è stato massacrato senza nemmeno mostrarla (o la aveva già attivata ?). Poco importa comunque, ma non pensavo che tra gli sternritter ci potessero essere queste differenze di forza.

Edit: l'unica nota stonata è che questo quincy ha quello che potrebbe essere un possibile bankai di aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè, sto potere è troppo sgravo :rickds:

Però mi rifiuto di credere

che i due siano morti davvero in questo modo

Sicuramente sconfitto il quincy torna tutto normale :kep88:

Mi accodo anch'io alla domanda, il precedente quincy era reale o un prodotto dell'immaginazione di quello presentato in questo capitolo ?
è una retconata di Kubo perche se fosse un vero quincy dovrebbe ritornare in vita non appena il nuovo tizio verrà sconfitto e tutti i suoi reality warp si resetteranno. un chiaro esempio di come lavora Kubo:pffs:................:bah!:

non che questo implichi che ci sia in giro un vero quincy V (*** ti prego, basta tizi usa&getta). sto ragazzino con tutta la roba sgrava che poteva immaginare è andato a creare quella merdina che è diventato il quincy V ufficiale.

Ultima modifica:
era vero
a quanto pare ai quincy piace uccidersi a vicenda

sembra un po' controproduttiva come tattica.
si ma no, se ho capito bene il fatto che ci siano altri quyncy oltre al boss non è poi cosi importante, perche tanto un quincy morto ritorna al grande capo, quindi diciamo che yuha (mi sono ricordato adesso il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha un potere di 100 e questo quincy ha un potere di 1, come muore torna a yuha che cosi ha una forza di 101

il potere del tipo non lo capito, pero o pensato a one piece, sia chiaro non c'entra un caxxo, ma o subito pensato ad un personaggio di one piece con il potere cookie cookie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi aspetto grandi cose, le cose sono 2 o nonostante sia over powa viene one shootato da zaraki oppure magicamente si scopre che grazie al fatto che non si lava o grazie al suo nuovo shikai kenpachi è immune al potere del tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una retconata di Kubo perche se fosse un vero quincy dovrebbe ritornare in vita non appena il nuovo tizio verrà sconfitto e tutti i suoi reality warp si resetteranno. un chiaro esempio di come lavora Kubo:pffs:................:bah!:
non che questo implichi che ci sia in giro un vero quincy V (*** ti prego, basta tizi usa&getta). sto ragazzino con tutta la roba sgrava che poteva immaginare è andato a creare quella merdina che è diventato il quincy V ufficiale.
ma non mi pare il tizio che spariva sia stato creato da quest'ultimo tizio sgravo.

era solo un'altro quincy,che questo qui ha "immaginato" sparisse sul serio,e così ha preso a sparire sul serio.

però ora che ci penso..perchè sto tizio/a non immagina di diventare immortale?

o ***?

o direttamente il nuovo *** dei quincy?

tanto gli basta immaginare

continuo a non capacitarmi come kubo abbia potuto ideare un potere che è in rpatica quello di *** e averlo dato ad un subordinato qualunque..è più sgravo di aizen:rickds:

Ma vedrete che il potere avrà il suo bel set di regoline ( idiote o meno, vedremo) che limiteranno il potere dell'emo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ha beccato Kenpachi che ha la plot armor, auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

ma non mi pare il tizio che spariva sia stato creato da quest'ultimo tizio sgravo.era solo un'altro quincy,che questo qui ha "immaginato" sparisse sul serio,e così ha preso a sparire sul serio.

però ora che ci penso..
guarda a me non cambia niente. era un ragionemento fatto in base alla convinzione che tutto turnerà normale una volta sconfitto sto tizio.....tranne il quincy V che resterà morto.

vogliamo dire due paroline su Isane che chiede al quincy di spostarsi dai feriti? FULL RETARD:rickds:

Il potere ha al 100% delle limitazioni, fidatevi, altrimenti sarebbe un reality shifter completo e non lo si potrebbe battere.

Secondo me deve portare la gente a immaginare certe cose in modo da materializzarne gli effetti. Nello specifico:

- Lo sternritter può agire a suo piacimento su oggetti inanimati e persone in stato d'incoscienza (fa morire faiclmente Kensei e Rose che erano svenuti)

- Può creare cose e persone

- Per agire sulle persone deve indurle a pensare certe cose. Gwenael è il prdootto della sua fantasia e quando gli fa intendere che ha esaurito il suo ruolo, Gwenael terrorizzato immagina la sua morte e ciò permette allo sternitter di ucciderlo. Così come lo sternritter attacca il braccio di Yachiru, nel momento in cui vedi il tuo braccio stretto in una presa, una parte di te, anche se piccolissima, immagina il peggio e lo sternitter materializza questo peggio, agendo sul braccio e immaginando le ossa fatte di biscotti.

Penso che il modo per sconfiggerlo sia quello di essere sicuri di sè stessi al 100% e non avere il minimo di esitazione. In pratica, qualsiasi attacco portato dallo sternirtter non deve lasciarti presagire il minimo danno o pericolo alla tua persona, se riesci a non immaginare neanche la minima conseguenza negativa, hai vinto. E chi meglio di Zaraki può esere così sprezzante del pericolo, dato che uno come lui non esita a farsi tagliuzzare per godere del semplice piacere della battaglia, non curandosi delle conseguenze?

P.S. Più che altro, l'unica cosa che mi chiedo è: può immaginare un essere invincibile?

Credo di no, forse un'altra limitaizone consiste nel dover dare delle regole o limiti ai poteri degli esseri da lui creati, difatti Gwenael ha 3 stadi graduali di potere, non certo un unico potere fortissimo e invincibile.

Ultima modifica:
Il potere ha al 100% delle limitazioni, fidatevi, altrimenti sarebbe un reality shifter completo e non lo si potrebbe battere.Secondo me deve portare la gente a immaginare certe cose in modo da materializzarne gli effetti. Nello specifico:

- Lo sternritter può agire a suo piacimento su oggetti inanimati e persone in stato d'incoscienza (fa morire faiclmente Kensei e Rose che erano svenuti)

- Può creare cose e persone

- Per agire sulle persone deve indurle a pensare certe cose. Gwenael è il prdootto della sua fantasia e quando gli fa intendere che ha esaurito il suo ruolo, Gwenael terrorizzato immagina la sua morte e ciò permette allo sternitter di ucciderlo. Così come lo sternritter attacca il braccio di Yachiru, nel momento in cui vedi il tuo braccio stretto in una presa, una parte di te, anche se piccolissima, immagina il peggio e lo sternitter materializza questo peggio, agendo sul braccio e immaginando le ossa fatte di biscotti.

Penso che il modo per sconfiggerlo sia quello di essere sicuri di sè stessi al 100% e non avere il minimo di esitazione. In pratica, qualsiasi attacco portato dallo sternirtter non deve lasciarti presagire il minimo danno o pericolo alla tua persona, se riesci a non immaginare neanche la minima conseguenza negativa, hai vinto. E chi meglio di Zaraki può esere così sprezzante del pericolo, dato che uno come lui non esita a farsi tagliuzzare per godere del semplice piacere della battaglia, non curandosi delle conseguenze?

P.S. Più che altro, l'unica cosa che mi chiedo è: può immaginare un essere invincibile?

Credo di no, forse un'altra limitaizone consiste nel dover dare delle regole o limiti ai poteri degli esseri da lui creati, difatti Gwenael ha 3 stadi graduali di potere, non certo un unico potere fortissimo e invincibile.

Inoltra tutto via mail a Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che qualche restrizione ci sarà,però il tipo dice proprio "All of it" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non vale tanto la pena di sbattersi per capire che c'è dietro,tanto verrà oneshottato da Kenpachi.

L'incantesimo del capitolo scorso si è già rotto. Che cap demmerda, quello per caso è Aizen che si è unito ai Quincy dopo una plastica facciale?

I poteri dei Quincy continuano ad essere ben pensati, inseriti ed esposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ragazzi, d'accordo che i poteri sono OP e sono d'accordo, ma almeno Kubo ha abbastanza inventiva da non scopiazzarli da altri mangaka, almeno su questo è sempre abbastanza bravo

Però ragazzi, d'accordo che i poteri sono OP e sono d'accordo, ma almeno Kubo ha abbastanza inventiva da non scopiazzarli da altri mangaka, almeno su questo è sempre abbastanza bravo
Beh, oddio, il potere della fantasia che diventa realtà non è proprio una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio dei nemici storici di ichigo (kenpachi-byakuya-grimmjow-ulquiorra-aizen) conto solo byakuya come possessore di un potere originale. gli altri sono tutti pura potenza incluso aizen che non ha mai usato trucchetti con fragolino. sono diventati storici per il carisma e il design che avevano. elementi rari per questi quincy che nonostante capitani sconfitti/uccisi ti danno l'impressione di essere delle fraccion.

proprio aizen è esempio dello scarsa applicazione di kubo: quante volte un uchiha ha tirato fuori genjutsu suggestivi? parecchie direi. di aizen ricordo il mitico scambio aizen-hinamori e basta.

L'ho letto in tipo 30 secondi, forse anche meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro