Bleach | manga, anime, remake

Il capitolo più veloce della luce, ma Tite quanto ci mette a disegnare\pensare un capitolo? 5minuti e fa tutto? Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La filosofia di Kubo è che le tavole dei suoi capitoli non sono da leggere, sono da appendere a un muro e osservare come opera d'arte.

In effetti i suoi disegni sono sempre stati affascinanti, non è una novità che una persona perda più tempo a osservare la figosità del disegno di turno, per quanto privo di sfondo e dettagli, che ciò che c'è scritto nelle vignette.

ps. Solo io mi sono soffermato più e più volte sulla tavola di zaraki che colpisce lo stenritter? L'ho osservata bene e meglio, ma ogni volta pare che questo perda il braccio nel momento in cui colpisce, come se il danno fosse fatto a lui e non al suo nemico.

Belle la copertina a colori e la tavola finale.

Ma è uscito un capitolo? Davvero?

Ecco perchè Kubo non raggiungerà mai i livelli di Toriyama..cavolo pure Dr. Slump & Arale avevano capitoli molto più caratterizzati dell'ultimo di Bleach uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche questa settimana mi limito a commentare cosi...perché dire di aver ereditato il suo nome e poi presentarsi di nuovo con quella stramaledetta benda non sono assolutamente una contraddizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Il piu grande mangaka che sia mai esistito"

~ Nessuno su Kubo

Qualche tempo fa qualcuno aveva parlato del fatto di come ci sia varietà nei poteri, il problema è che sono gestiti col **** e cosi grazie al ***** tutti possono inventarsi poteri sgravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi centra qualcosa? ok il tizio non puo mettere immaginare qualcosa che kenpachi non puo tagliare, ma non puo immaginare che kanpachi sia allergico all'ossigeno che abbia il corpo fatto di cream caramel o almeno che la sua spada sia un dildo? come ha fatto il capitolo scorso a yachiru con le

biscotti-a-forma-di-osso1.jpg

Essendo spiriti tecnicamente non dovrebbero avere bisogno di respirare lol
bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png allora non dovrebbero avere bisogno di cibo ne acqua, ne tantomeno dovrebbero sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire se sia più strano il potere sgravissimo dello Sternritter o il fatto che Zaraki lo faccia sembrare un novellino qualsiasi :rickds:

Bon, questo qui non ha limiti se non il concentrarsi su poche cose per volta, è *** in pratica. Capitolo pessimo e praticamente di nulla, neanche Kenpachi riesce a salvare qualcosa (e togli questa càzzo di benda).

Ma scusate, lo sternritter non potrebbe semplicemente immaginare che Zaraki non sia mai esistito? Oppure far diventare le sue ossa fragili come biscottini, come ha fatto con yachiru?

Ma scusate, lo sternritter non potrebbe semplicemente immaginare che Zaraki non sia mai esistito? Oppure far diventare le sue ossa fragili come biscottini, come ha fatto con yachiru?
O semplicemente immaginare che tutti siano morti, tanto a quanto pare non ha limitazioni del genere :rickds:

Perlomeno Rustyrose in Fairy Tail con l'immaginazione poteva solo far apparire delle cose.

Mistero della fede, l'abbiamo visto:

-far scomparire oggetti;

-far scomparire persone;

-cambiare la struttura interna delle persone;

-curarsi;

-creare cose.

Di contro pare che per cambiare qualcosa in un essere vivente, debba mantenere la concentrazione su quella cosa, ma basta immaginarla morta o cancellarla, che ha vinto. Bah, vedrem....

Immagino che abbia creato le mura per evitare che troppa gente arrivasse e dovesse immaginare troppe cose.

secondo me non si realizza quello che immagina, ma tutto quello che PENSA. Nel senso che ci deve proprio credere. Perderà quando zaraki farà lo sgravo e penserà "è più forte di me", "contro di lui non posso farcela" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica per vincere e prevalere si deve sentire veramente superiore

O semplicemente immaginare che tutti siano morti, tanto a quanto pare non ha limitazioni del genere :rickds:
Perlomeno Rustyrose in Fairy Tail con l'immaginazione poteva solo far apparire delle cose.
tra l'altro, non è una cosa che ha gia fatto con rose e kensei (fosse rimasto nel suo limbo mischino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

secondo me sto tipo è un giga fake con una kyoka suigetsu discount, gia il fatto che a quanto pare yachiru alla fine del capitolo (lampo come sempre) pare guarita, mi fa pensare che usi una specie di ipnosi dove se sei soggiogato ti fa pensare quello che vuole, tipo non trasforma le ossa di yachiru in biscotini ma facendologlielo pensare incociamente lei pensa che sia reale con tutte le conguenze (tipo se mi muovo mi si frantumano i biscotini)

rimango dei bucchi in questa spiegazione tipo come si è curato o come ha creato la torre ma è tutto spiegabile tenendo per buona questa teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque saga di mierda per un settimanale, mentre invece raccolta in volumeti o direttamente in serie dovrebbe essere stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria il fatto che la sua lettere sia la V cioè una delle ultime dell'alfabeto non dovrebbe essere poi così potente

)
secondo me sto tipo è un giga fake con una kyoka suigetsu discount, gia il fatto che a quanto pare yachiru alla fine del capitolo (lampo come sempre) pare guarita, mi fa pensare che usi una specie di ipnosi dove se sei soggiogato ti fa pensare quello che vuole, tipo non trasforma le ossa di yachiru in biscotini ma facendologlielo pensare incociamente lei pensa che sia reale con tutte le conguenze (tipo se mi muovo mi si frantumano i biscotini)

rimango dei bucchi in questa spiegazione tipo come si è curato o come ha creato la torre ma è tutto spiegabile tenendo per buona questa teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque saga di mierda per un settimanale, mentre invece raccolta in volumeti o direttamente in serie dovrebbe essere stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, semplicemente perché il ritmo troppo sostenuto è solo uno dei problemi, e mi verrebbe da dire il meno grave. L'unico problema risolto in volume è che non pesa il "ho letto tutto in un secondo", il resto rimane mèrda IMO.

In teoria il fatto che la sua lettere sia la V cioè una delle ultime dell'alfabeto non dovrebbe essere poi così potente
A questo punto credo che le lettere non importino più. Lo sternritter Y (beh, uno dei due) ha steso Kenpachi come niente la prima volta.

La lettera non credo che conti più di tanto ai fini della potenza...comunque...senza parole, hai un potere che ti permette di immaginare che il tuo avversario totalmente inoffensivo e disintegrarlo e lui che fa? Di tutto per pomparlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro