M
.Mad
Tra l'altro ha failato completamente anche il finale.
"Because...I'm Kenpachi"
Kubo pls
"Because...I'm Kenpachi"
Kubo pls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La filosofia di Kubo è che le tavole dei suoi capitoli non sono da leggere, sono da appendere a un muro e osservare come opera d'arte.Il capitolo più veloce della luce, ma Tite quanto ci mette a disegnare\pensare un capitolo? 5minuti e fa tutto? Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cap out
nessun commento,perchè non c'è nulla da commentare.

bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png allora non dovrebbero avere bisogno di cibo ne acqua, ne tantomeno dovrebbero sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssendo spiriti tecnicamente non dovrebbero avere bisogno di respirare lol
O semplicemente immaginare che tutti siano morti, tanto a quanto pare non ha limitazioni del genereMa scusate, lo sternritter non potrebbe semplicemente immaginare che Zaraki non sia mai esistito? Oppure far diventare le sue ossa fragili come biscottini, come ha fatto con yachiru?

Mistero della fede, l'abbiamo visto:Ma scusate, lo sternritter non potrebbe semplicemente immaginare che Zaraki non sia mai esistito? Oppure far diventare le sue ossa fragili come biscottini, come ha fatto con yachiru?
secondo me non si realizza quello che immagina, ma tutto quello che PENSA. Nel senso che ci deve proprio credere. Perderà quando zaraki farà lo sgravo e penserà "è più forte di me", "contro di lui non posso farcela" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa scusate, lo sternritter non potrebbe semplicemente immaginare che Zaraki non sia mai esistito? Oppure far diventare le sue ossa fragili come biscottini, come ha fatto con yachiru?
tra l'altro, non è una cosa che ha gia fatto con rose e kensei (fosse rimasto nel suo limbo mischino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)O semplicemente immaginare che tutti siano morti, tanto a quanto pare non ha limitazioni del genere
Perlomeno Rustyrose in Fairy Tail con l'immaginazione poteva solo far apparire delle cose.
No, semplicemente perché il ritmo troppo sostenuto è solo uno dei problemi, e mi verrebbe da dire il meno grave. L'unico problema risolto in volume è che non pesa il "ho letto tutto in un secondo", il resto rimane mèrda IMO.)
secondo me sto tipo è un giga fake con una kyoka suigetsu discount, gia il fatto che a quanto pare yachiru alla fine del capitolo (lampo come sempre) pare guarita, mi fa pensare che usi una specie di ipnosi dove se sei soggiogato ti fa pensare quello che vuole, tipo non trasforma le ossa di yachiru in biscotini ma facendologlielo pensare incociamente lei pensa che sia reale con tutte le conguenze (tipo se mi muovo mi si frantumano i biscotini)
rimango dei bucchi in questa spiegazione tipo come si è curato o come ha creato la torre ma è tutto spiegabile tenendo per buona questa teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque saga di mierda per un settimanale, mentre invece raccolta in volumeti o direttamente in serie dovrebbe essere stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto credo che le lettere non importino più. Lo sternritter Y (beh, uno dei due) ha steso Kenpachi come niente la prima volta.In teoria il fatto che la sua lettere sia la V cioè una delle ultime dell'alfabeto non dovrebbe essere poi così potente