M
.Mad
Uscito
che sofferenza.
che sofferenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se va avanti così può diventare peggio di Naruto, e ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl peggior settimanale sulla piazza in questo momento...
Sta diventando spazzatura questo manga..che tristezza
Che poi la saga finale era iniziata pure bene...Il peggior settimanale sulla piazza in questo momento...
Vero! Però si è trattato solo di pochi capitoli, diciamo che secondo me dal post-Deicide ha avuto pochissimi alti, tanti "meh" e TANTISSIMI bassi. Io ho comprato i volumi fino al 48, e quello secondo me è dove Bleach finisce come shonen molto buono.Che poi la saga finale era iniziata pure bene...
Si concordo.Poi ultimamente ci sono troppi momenti bassi e situazioni no sense.Vero! Però si è trattato solo di pochi capitoli, diciamo che secondo me dal post-Deicide ha avuto pochissimi alti, tanti "meh" e TANTISSIMI bassi. Io ho comprato i volumi fino al 48, e quello secondo me è dove Bleach finisce come shonen molto buono.
Opinabile. Anzi, molto opinabile, soprattutto l'ultima frase.Vabè ma Bleach ha sempre fatto cagare su, cerano buone idee ma il resto era poca roba.Gia dal finale con Aizen si sentiva odore di morte putrefatta, i fullbringer sono stati il sale nella ferita e con sta saga è arrivata la morte definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naruto nel suo momento piu basso a Bleach gli da sempre le piste
Quoto.Vabè ma Bleach ha sempre fatto cagare su, cerano buone idee ma il resto era poca roba.Gia dal finale con Aizen si sentiva odore di morte putrefatta, i fullbringer sono stati il sale nella ferita e con sta saga è arrivata la morte definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naruto nel suo momento piu basso a Bleach gli da sempre le piste