Bleach | manga, anime, remake

Capitolo più breve del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima parte è inutile hype per un personaggio usa&getta

la seconda è zaraki che fa le STESSE-COSE-DI-SEMPRE

Che schifezza.

Che poi ancora non si sono viste REALI limitazioni al potere di Gremmy. Cioè, perchè mò lancia a Zaraki mitra e missili? Non può immaginare che allo shinigami esplode la testa, scompare la spada, si rompono le braccia? Boh

Ultima modifica:
Parolaccia a caso, ma Tite mi sta smorzando oltre ogni limite il ritorno di Zaraki, non può non succedere niente in 17 pagine... 2 pirla che parlano a caso, il ragazzino che si esalta, Zaraki che parla a caso, fine. Bello, troppo bello.

Ultima modifica da un moderatore:
Fa un certo dispiacere notare che, dopo aver creato dei personaggi decisamente fighi, Kubo con i quincy stia davvero raschiando il fondo.

Tra l'altro, io i quincy me li aspettavo tutti piuttosto "seriosi", e invece sono uno più ridicolo dell'altro, da un punto di vista del design. Avesse fatto così gli arrancar, che avendo una parte bestiale si sarebbero prestati meglio a estetiche più fantasiose, probabilmente avrei avuto poco da ridire. Di converso, penso che gente come Ulquiorra o Szayel Aporro, con le dovute modifiche, avrebbe fatto dei perfetti quincy.

Che poi la saga finale era iniziata pure bene...
Vero! Però si è trattato solo di pochi capitoli, diciamo che secondo me dal post-Deicide ha avuto pochissimi alti, tanti "meh" e TANTISSIMI bassi. Io ho comprato i volumi fino al 48, e quello secondo me è dove Bleach finisce come shonen molto buono.

...senza parole...prima parte del cap...di pseudo hype...e seconda...con il "solito" Zaraki...quando ha gettato nella spazzatura Unohana per farlo diventare qualcosa di diverso...il nemico? Un potere tremendo che continua ad usare nel modo più banale possibile.

Vero! Però si è trattato solo di pochi capitoli, diciamo che secondo me dal post-Deicide ha avuto pochissimi alti, tanti "meh" e TANTISSIMI bassi. Io ho comprato i volumi fino al 48, e quello secondo me è dove Bleach finisce come shonen molto buono.
Si concordo.Poi ultimamente ci sono troppi momenti bassi e situazioni no sense.

Per me la saga migliore è il salvataggio di Rukia,ma anche la saga degli Arrancar mi è piaciuta.

Vabè ma Bleach ha sempre fatto cagare su, cerano buone idee ma il resto era poca roba.

Gia dal finale con Aizen si sentiva odore di morte putrefatta, i fullbringer sono stati il sale nella ferita e con sta saga è arrivata la morte definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto nel suo momento piu basso a Bleach gli da sempre le piste

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè ma Bleach ha sempre fatto cagare su, cerano buone idee ma il resto era poca roba.Gia dal finale con Aizen si sentiva odore di morte putrefatta, i fullbringer sono stati il sale nella ferita e con sta saga è arrivata la morte definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Opinabile. Anzi, molto opinabile, soprattutto l'ultima frase.

Vabè ma Bleach ha sempre fatto cagare su, cerano buone idee ma il resto era poca roba.Gia dal finale con Aizen si sentiva odore di morte putrefatta, i fullbringer sono stati il sale nella ferita e con sta saga è arrivata la morte definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto.

Bleach è sempre stato uno shonen fatto apposta per spegnere il cervello, nato per ridurre i commenti su di esso al "oh questo è figo" e "oh questo mena di brutto" PUNTO.

Dai fullbringer in poi l'autore c'ha dato due domande in più da farci mentre leggiamo, ovvero "perchè???" e "come davolo lo chiudi sto ragionamento??"

Per non parlare della sagra del Deus ex Machina che va avanti da sempre in Bleach :kep88:

Naruto sta cadendo in basso e ok, ma Bleach non arriverà mai a Naruto per il semplice fatto che nasce come shonen iper-schematico con struttura "boss-powerup-boss-powerup":sisi:

struttura presente nel 99% degli shonen e capitoli pieni di dialoghi e nessun avvenimento cruciale sono presenti nella totalità dei manga specialmente in questo genere....bleach è sempre stato così e lo sarà fino alla fine come lo sono sempre stati la quasi totalità degli altri shonen: non capisco perchè tutto questo gettar mer*a su una cosa che è nata così e vuole essere appunto così :rickds:

che poi tra le varie saghe questa dei quincy non è nemmeno la più brutta a mio parere ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro