Bleach | manga, anime, remake

Ma i filler di poche puntate io li ho trovati tutti carini, ad esempio la parte con Ashido l'ho trovata stupenda, idem la partita di calcio antico dove c'è un fanservice di Yoruichi che da solo vale tutta la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quel punto regnava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e Ichigo che si gira dall'altra parte, ma guardala !!!! :rickds:

Scusa ma non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se kurosaki e figlio sono in un posto al difuori dello spazio e del tempo vuol dire che non esistono nel lasso normale del tempo ma in una dimensione dove il tempo è annulato, quindi se entrano in quel posto alle 19 anche se passano un paio di ore a giocare a carte quando escono saranno sempre le 19, quindi non è possibile che se mi dicono una cosa del genere si vede aizen che owna a destra e manca mentre ichigo si allena

Tite, non entrare nei contorti cliché di Toriyama, per quanto affascinanti, c'è il grosso rischio di incongruenze, come le tante in Dragon Ball.

In effetti avrebbe ragione Fulgore,ma bisogna vedere con che metro viene misurato il tempo all'interno della dimensione.

Ma Tanto sappiamo che alla fine Ichigo arriverà nell'istante prima che Aizen rada al suolo la città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece penso che Aizen abbia davvero ammazato quella sottospecie di treno per permettere ad Ichigo di allenarsi, primo perchè non è un Errore da Aizen non pensare ad una cosa del genere, e secondo perchè lui stesso ha affermato che sta "studiando" Ichigo e che è lui ad aver fatto in modo che che arrivasse dove è ora.

Poi mentre in Dragon ball la stanza esiste per quello scopo, questo posto si presenta più come una Botta di ****, cioè normalmente il posto è inagibile, ma ora e forse solo per ora è possibile sostarci.

Isshin è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Disegnato da *** in questo Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disegnato da *** in questo Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sopratutto in questa pagina:

10.png

Nono, credo che per loro il tempo non passi, ma fuori avviene tutto normalmente. Non credo che quando entrano il tempo si freezi. Credo solo che quando entrano lì passano il tempo senza passarlo.
Ahhhhhhh!!! WHAT? passano il tempo senza passarlo? non capisco cosa vuoi dire? il perche questo evento e importante e che ishinn puo permetersi di usare del tempo per insegnare qualcosa ad ichigo, senza pero sprecare il poco tempo che manca al arrivo di aizen a karakura, visto che sono in un posto dove il tempo in confronto a quello della terra e della soul societi non scorre

Perdono, le ho trovate nei miei "archivi" e devo postarle (se sono old o le ho già postate, non ricordo, linciatemi)

captainrollcall.gif

92039d7dcfd97cff0e6733b.jpg

Perdono, le ho trovate nei miei "archivi" e devo postarle (se sono old o le ho già postate, non ricordo, linciatemi)

captainrollcall.gif

92039d7dcfd97cff0e6733b.jpg
nonsolofaccine :rickds::rickds::rickds:

abituati, me sa che resterà tale finche non battono aizen

Perchè il titolo del capitolo è il medesimo da 9 settimane?
Perchè il protagonsita è Aizen che vuole uccidere il Re della Soul Society e Ichigo che vuole uccidere Aizen che ormai ha i poteri di *** ora che ha completato la fusione con l'hogyoku. Deicidio appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OK puntata 2226, mi sta entusiasmando, mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una serie divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, ufficialamnte nella mia TOP 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, mi aspettavo che fosse proprio quello l'espada numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nonostante tutto penso che Ulquiorra sia parecchie spanne sopra loro tre anche se è il numero 4 :unsisi:, e molto probabilmente perche non ha mai mostrato la sua vera potenza, forse solo Aizen lo sa dato che si fida ciecamente di lui, vediamo il proseguire della storia........

PS: dopo la puntata 273, da che capitolo lo prendo a leggere?

PPS: lo gurdo il filler delle Zampakuto, alcuni mi dicono sia il migliore dei filler :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro