FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quel punto regnava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e Ichigo che si gira dall'altra parte, ma guardala !!!!Ma i filler di poche puntate io li ho trovati tutti carini, ad esempio la parte con Ashido l'ho trovata stupenda, idem la partita di calcio antico dove c'è un fanservice di Yoruichi che da solo vale tutta la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se kurosaki e figlio sono in un posto al difuori dello spazio e del tempo vuol dire che non esistono nel lasso normale del tempo ma in una dimensione dove il tempo è annulato, quindi se entrano in quel posto alle 19 anche se passano un paio di ore a giocare a carte quando escono saranno sempre le 19, quindi non è possibile che se mi dicono una cosa del genere si vede aizen che owna a destra e manca mentre ichigo si allenaScusa ma non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disegnato da *** in questo Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIsshin è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sopratutto in questa pagina:Disegnato da *** in questo Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahhhhhhh!!! WHAT? passano il tempo senza passarlo? non capisco cosa vuoi dire? il perche questo evento e importante e che ishinn puo permetersi di usare del tempo per insegnare qualcosa ad ichigo, senza pero sprecare il poco tempo che manca al arrivo di aizen a karakura, visto che sono in un posto dove il tempo in confronto a quello della terra e della soul societi non scorreNono, credo che per loro il tempo non passi, ma fuori avviene tutto normalmente. Non credo che quando entrano il tempo si freezi. Credo solo che quando entrano lì passano il tempo senza passarlo.
. Dovremmo sapere il "metro" del tempo in quel posto...
Perdono, le ho trovate nei miei "archivi" e devo postarle (se sono old o le ho già postate, non ricordo, linciatemi)
![]()

nonsolofaccinePerdono, le ho trovate nei miei "archivi" e devo postarle (se sono old o le ho già postate, non ricordo, linciatemi)
![]()
![]()

Perchè il protagonsita è Aizen che vuole uccidere il Re della Soul Society e Ichigo che vuole uccidere Aizen che ormai ha i poteri di *** ora che ha completato la fusione con l'hogyoku. Deicidio appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè il titolo del capitolo è il medesimo da 9 settimane?
, e molto probabilmente perche non ha mai mostrato la sua vera potenza, forse solo Aizen lo sa dato che si fida ciecamente di lui, vediamo il proseguire della storia........