Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 101
E' tranquillamente il migliore dei filler, inizia a guardarlo e se ti aggrada continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque dopo la 273 devi continuare col capitolo 356 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOK puntata 2226, mi sta entusiasmando, mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una serie divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, ufficialamnte nella mia TOP 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque, mi aspettavo che fosse proprio quello l'espada numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nonostante tutto penso che Ulquiorra sia parecchie spanne sopra loro tre anche se è il numero 4, e molto probabilmente perche non ha mai mostrato la sua vera potenza, forse solo Aizen lo sa dato che si fida ciecamente di lui, vediamo il proseguire della storia........
PS: dopo la puntata 273, da che capitolo lo prendo a leggere?
PPS: lo gurdo il filler delle Zampakuto, alcuni mi dicono sia il migliore dei filler :morristend:
Sono contentissimo ti piaccia così tanto Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
, e molto probabilmente perche non ha mai mostrato la sua vera potenza, forse solo Aizen lo sa dato che si fida ciecamente di lui, vediamo il proseguire della storia........

AA non non mi possono finire le scan sul più bello