Bleach | manga, anime, remake

Se interviene Ryuken prevedo quella sorta di final form dei Quincy che Ishida ha usato contro Mayuri :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryuken sarà sgravato come il padre di Ichigo e farà guadagnare loro il tempo necessario per intervenire al momento giusto. Vediamo se ci azzecchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè al team Kurosaki ci vuole solo un'oretta o poco più.

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, col Kido è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma ora Aizen se ne fotte del kido, un hadou 91 non gli ha fatto nulla, e poi quando era ancora tenente, Aizen ha parato senza sforzi l'hadou numero 88 (cioè la parola più impronunciabile in Bleach, si chiama Hiryugekizokushintenraiho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi per tessai sarebbe un problema... o forse no? Qualche tecnica proibita ci starebbe .sisi:

Secondo me Tessai è una bestia.

Che poi venga ownato da Aizen è chiaro, anche per ragioni di trama (è simpaticissimo , ma è un personaggio del *****, non può battere il boss finale).

Poi magari fotte tutti e diventa lui il boss finale.

Secondo me ci sarà uno schieramento per far perdere tempo ad Aizen mentre Ichigo si allena,formato da Unohana,Isshin,Tessai e Ryuuken.

Poi magari uno di questi si occuperà di Gin.

Secondo me ci sarà uno schieramento per far perdere tempo ad Aizen mentre Ichigo si allena,formato da Unohana,Isshin,Tessai e Ryuuken.Poi magari uno di questi si occuperà di Gin.
Isshin è impegnato ad allenare Ichigo se non te ne fossi accorto :mrgreen:

Ed Unohana ha un bel pò da curare dopo l' ecatombe recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Isshin è impegnato ad allenare Ichigo se non te ne fossi accorto :mrgreen:
Ed Unohana ha un bel pò da curare dopo l' ecatombe recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è sembrato che Isshin se ne volesse andare:azz:

Ichigo è impeganto con il giovane Zangetsu,e dovrebbe essere lui ad insegnarli tutto.

Riguardo Unohana,mi è sembrato strano che non si sia vista nemmeno una volta durante la battaglia.

Secondo me ci sarà uno schieramento per far perdere tempo ad Aizen mentre Ichigo si allena,formato da Unohana,Isshin,Tessai e Ryuuken.Poi magari uno di questi si occuperà di Gin.
Secondo me Aizen non deve perdere tempo, Ichigo può allenarsi anche per 3000 ore, passerà al massimo un'ora... e in un'ora non penso serva far perdere tempo ad Aizen (almeno credo).

Secondo me Aizen non deve perdere tempo, Ichigo può allenarsi anche per 3000 ore, passerà al massimo un'ora... e in un'ora non penso serva far perdere tempo ad Aizen (almeno credo).
il ciclo aizen arriva a karakura, shigami ownano aizen owna in teoria non è durato piu di un ora un ora e mezza (anche se qui son passati anni) il tempo stringe in un ora aizen fa in tempo a distrugere karakura andare dove deve andare, mettere le mani sul segreto dei biscoti di yamamoto, mentre gin supervisiona l'infornatura, poi 3000 ore son 4 mesi, e quanto ci mette? visto che i precedenti allenamenti li ha fatti tutti molto in fretta non ci dovrebbe mettere quindi piu di un mese che al incirca dovvrebbero essere un 5/10 minuti (ma ribadisco che questa "stanza dello spirito e del tempo è complettamente sballata")

ps: aizen si potrebbe anche concentrare a fare una torta

Happy_birth_day_Aizen_sama_by_oneoftwo.jpg

palese scusa per postare immagini trovate a **** su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pss: hallibel no? gin e tousen son messi male (oppure è un idea del pollo?)

Il Zangetsu giovane non mi piace per niente, rivoglio il vecchiardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Vabbè, se non altro l'idea non è male..

Il prossimo capitolo sarà decisamente ricco di sviluppi, spero che Ichigo chiuda il suo allenamento il prima possibile (anche se la vedo dura, l'allenamento di 5000 capitoli ormai è una costante in ogni Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il Zangetsu giovane non mi piace per niente, rivoglio il vecchiardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Vabbè, se non altro l'idea non è male..
Il prossimo capitolo sarà decisamente ricco di sviluppi, spero che Ichigo chiuda il suo allenamento il prima possibile (anche se la vedo dura, l'allenamento di 5000 capitoli ormai è una costante in ogni Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non in Bleach grazie al cielo, almeno fin ora.

gli allenamenti ci sono stati ma kubo è stato molto bravo a non renderli pallosi, anzi alcuni (la maschera di ichigo fra tutte) sono stati molto interessanti, in altri manga invece ci perdono troppo tempo, limitandoci a far vedere una situazione necessaria ma che alla fin fine non interessa a nessuno (questo pero potrebbe coicidere anche col giovane zangetsu, che potrebbe puzzare di gia visto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro