Bleach | manga, anime, remake

C'è anche la tizia tettona amica del gigante che potrebbe intervenire, però non si sà quanto sia forte.

Kuukaku, io la venero. Se ricompare piango.

Io spero tanto in un suo ritorno, magari con zanpakuto rilasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti,mi piacerebbe sapere di più su Kuukaku.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah Freddy,credo che il nuovo episodio dell'anime ti piacerà parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti,mi piacerebbe sapere di più su Kuukaku.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah Freddy,credo che il nuovo episodio dell'anime ti piacerà parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so bene. Credevi che non l'avessi visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ho saltato spudoratamente tutti gli episodi che mi mancavano per assistere al "Kechirase, Los Lobos" con conseguente Cero Metralleta (che bella quella scena)! :ave:

non c'ho capito molto di cosa vuole il tizio della spada

Idem, però tutto quello che avviene dopo è da :Morris82:

Lo sapevo che lo aveva distrutto apposta il treno per far potenziare Ichigo, un nostro Aizen :Morris82:, e adesso chi è arrivato??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia di chi credeva che aizen non aveva previsto l'allenamento di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque da questo capitolo si evince che Fragolino, oltre al nuovo getsuga tenshou, con tutta probabilità imparerà a trasformarsi in quella forma quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però la maschera nera a strisce bianche è assai più bella di quella bianca a strisce nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, il ritorno dell'hollow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Troppo scontato, proprio ora che le cose si facevano interessanti.

Sbaglierò, ma secondo me il "Final Getsuga Tensho" ha a che fare con la resurrection di Fragolino. Comunque, chissà perchè Aizen vuole far diventare Ichigo sempre più forte? E chi sarà dietro a Tatsuki? Seondo me è Ryuken, o comunque qualche altro personaggio forte, non può essere, per esempio, qualcuno come Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che, al contrario di Ichigo che vuole proteggere karakura, Tensa Zangetsu voglia proteggere il mondo interiore di Ichigo, che si è in qualche modo trasformato, perchè Ichigo ha "smesso" di cercare il potere, perchè spaventato dal suo Hollow interiore. Almeno credo.

Sbaglierò, ma secondo me il "Final Getsuga Tensho" ha a che fare con la resurrection di Fragolino. Comunque, chissà perchè Aizen vuole far diventare Ichigo sempre più forte? E chi sarà dietro a Tatsuki? Seondo me è Ryuken, o comunque qualche altro personaggio forte, non può essere, per esempio, qualcuno come Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che, al contrario di Ichigo che vuole proteggere karakura, Tensa Zangetsu voglia proteggere il mondo interiore di Ichigo, che si è in qualche modo trasformato, perchè Ichigo ha "smesso" di cercare il potere, perchè spaventato dal suo Hollow interiore. Almeno credo.
Dovrebbe essere così più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' hollow ha mantenuto la promessa che sarebbe tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me incuriosiscono 2 cose:

chi è arrivato a salvare Tatsuki

che progetti ha Aizen per Ichigo

L' hollow ha mantenuto la promessa che sarebbe tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che Sia Ryuken che si andato a salvare Tatuski :unsisi:, chi altri sennò?????

Anche io sono curioso, sia per queste cose, sia riguardo all'eventuale applicazione del Final Getsuga nella Resurrection di Ichigo.

P.S.: mi sono guardato almeno 20 volte l'ultimo episodio dell'anime, mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono curioso, sia per queste cose, sia riguardo all'eventuale applicazione del Final Getsuga nella Resurrection di Ichigo.
P.S.: mi sono guardato almeno 20 volte l'ultimo episodio dell'anime, mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cè già subbato l'ultimo episodio??, non lo trovo :morristend:

Se vuoi te lo posso linkare subbato in inglese :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un episodio troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro