.locus of control
manzoni suca
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 0
C'è anche la tizia tettona amica del gigante che potrebbe intervenire, però non si sà quanto sia forte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero tanto in un suo ritorno, magari con zanpakuto rilasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKuukaku, io la venero. Se ricompare piango.
Infatti,mi piacerebbe sapere di più su Kuukaku.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo spero tanto in un suo ritorno, magari con zanpakuto rilasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so bene. Credevi che non l'avessi visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ho saltato spudoratamente tutti gli episodi che mi mancavano per assistere al "Kechirase, Los Lobos" con conseguente Cero Metralleta (che bella quella scena)! :ave:Infatti,mi piacerebbe sapere di più su Kuukaku.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah Freddy,credo che il nuovo episodio dell'anime ti piacerà parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, però tutto quello che avviene dopo è da :Morris82:non c'ho capito molto di cosa vuole il tizio della spada
Credo che, al contrario di Ichigo che vuole proteggere karakura, Tensa Zangetsu voglia proteggere il mondo interiore di Ichigo, che si è in qualche modo trasformato, perchè Ichigo ha "smesso" di cercare il potere, perchè spaventato dal suo Hollow interiore. Almeno credo.non c'ho capito molto di cosa vuole il tizio della spada
Dovrebbe essere così più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbaglierò, ma secondo me il "Final Getsuga Tensho" ha a che fare con la resurrection di Fragolino. Comunque, chissà perchè Aizen vuole far diventare Ichigo sempre più forte? E chi sarà dietro a Tatsuki? Seondo me è Ryuken, o comunque qualche altro personaggio forte, non può essere, per esempio, qualcuno come Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che, al contrario di Ichigo che vuole proteggere karakura, Tensa Zangetsu voglia proteggere il mondo interiore di Ichigo, che si è in qualche modo trasformato, perchè Ichigo ha "smesso" di cercare il potere, perchè spaventato dal suo Hollow interiore. Almeno credo.
penso che Sia Ryuken che si andato a salvare TatuskiL' hollow ha mantenuto la promessa che sarebbe tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me incuriosiscono 2 cose:
chi è arrivato a salvare Tatsuki
che progetti ha Aizen per Ichigo
, chi altri sennò?????Anche io sono curioso, sia per queste cose, sia riguardo all'eventuale applicazione del Final Getsuga nella Resurrection di Ichigo.L' hollow ha mantenuto la promessa che sarebbe tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me incuriosiscono 2 cose:
chi è arrivato a salvare Tatsuki
che progetti ha Aizen per Ichigo
ma cè già subbato l'ultimo episodio??, non lo trovo :morristend:Anche io sono curioso, sia per queste cose, sia riguardo all'eventuale applicazione del Final Getsuga nella Resurrection di Ichigo.
P.S.: mi sono guardato almeno 20 volte l'ultimo episodio dell'anime, mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi te lo posso linkare subbato in inglese :morristend:ma cè già subbato l'ultimo episodio??, non lo trovo :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi te lo posso linkare subbato in inglese :morristend:
E' un episodio troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto probabile. Oppure qualcun'altro è uscito dall'Hueco Mundo...penso che Sia Ryuken che si andato a salvare Tatuski, chi altri sennò?????