Bleach | manga, anime, remake

Che teorie interessanti che avete fatto:asd:

Ora dico la mia:

All'improvviso a Karakura inizia a piovere,Aizen si bagna,prende un raffreddore e muore

Vittoria!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che teorie interessanti che avete fatto:asd:Ora dico la mia:

All'improvviso a Karakura inizia a piovere,Aizen si bagna,prende un raffreddore e muore

Vittoria!
Preferisco la teoria del suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ho capito male, Kanonji va in Shikai nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma potrebbe essere tranquillamente una "parodia".

Il nuovo capitolo però mi fa paura.

Bello il nuovo episodio dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ho capito male, Kanonji va in Shikai nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma potrebbe essere tranquillamente una "parodia".

Il nuovo capitolo però mi fa paura.

Io credo di aver capito invece che è lo shinigami afro ad andare in shikai. Comunque dagli spoiler sembra un capitolo del cacchio.

Bello il nuovo episodio dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io credo di aver capito invece che è lo shinigami afro ad andare in shikai. Comunque dagli spoiler sembra un capitolo del cacchio.

Ma non era un personaggio filler dell'anime lo shinigami afro? O ne era un altro? Boh.

Non so
la spada dell'afro l'aveva Asano,e lui dovrebbe essere svenuto
Boh, ma mi sa che

la ripiglia mentre Asano tenta di attaccare Aizen. Comunque sembra una mezza cavolata il capitolo. Cioè, questi tentativi di lotta di Asano & Co. mi irritano un pò, mi sembra come rubare spazio allo scontro Ichigo vs Hollow Tensa Zangetsu.

il cappitolo oggi uscirà leggermente più tardi rispetto al solito pare

Intendi che esce di venerdì come settimana scorsa?
no,dovrebbe uscire sempre oggi ma ad un'ora un po' più tarda rispetto al solito,almeno secondo notizie.

Boh, ma mi sa che
la ripiglia mentre Asano tenta di attaccare Aizen. Comunque sembra una mezza cavolata il capitolo. Cioè, questi tentativi di lotta di Asano & Co. mi irritano un pò, mi sembra come rubare spazio allo scontro Ichigo vs Hollow Tensa Zangetsu.
Ti dirò,a me non dispiace che Kubo abbia mostrato i vecchi personaggi,ma spero non la tiri troppo per le lunghe.

no,dovrebbe uscire sempre oggi ma ad un'ora un po' più tarda rispetto al solito,almeno secondo notizie.
Ma ignoravo che uscissero il mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Credevo uscissero il giovedì.

Ti dirò,a me non dispiace che Kubo abbia mostrato i vecchi personaggi,ma spero non la tiri troppo per le lunghe.
Che li abbia fatti rientrare è OK, sono questi tentativi di combattimento INUTILI che mi infastidiscono.

ma perché aizen non scoreggia e li ammazza tutti? .-.

comunque pure io vorrei vedere l'allenamento di ichigo -. -

ma perché aizen non scoreggia e li ammazza tutti? .-.comunque pure io vorrei vedere l'allenamento di ichigo -. -
Il fatto è quello, è un combattimento assolutamente INUTILE, quindi dedicargli un intero capito0lo mi sembra eccessivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro