Bleach | manga, anime, remake

giuro, dall'arrivo a karakura non avvrei piu pensato di dire "davvero un ottimo capitolo" (anche se comunque qualcosa mi è piacciuto da allora a oggi)

morire non muore, però il colpo lo ha sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso sono curioso di sapere i motivi di Gin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è detto, secondo me ci potrebbe essere un passaggio di consegna, il cattivo della serie potrebbe diventare gin invece che aizen (ma come?), possibile anche che aizen muoia al ichigo, magari la sua ossesione potrebbe risvegliarlo in forma hollow (il buco c'è lo ha gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

motivo gin non ne ha, lo dice, semplicemente e un serpente solido (???) che cerca le sue prede e inghiote chi gli sembra piu gustoso, e fra tutti il piu gustoso era aizen (gnam)

Omiodio, questo sì che è un capitolo con le palle! :hype::hype: Grande Kubo! Comunque, il vero potere di Gin è usare quella specie di veleno, vero?
si, il potere di gin e che puo spezzare la spada (fanne polvere come matsumoto) quando si allunga, e se ferisce puo spostare dei pezzi della spada al interno del corpo, da li puo rilasciare il bankai che è un veleno che distrugge le cellule (a me sembra che agisca tipo una mini bomba)

probabilmente a fatto la stessa cosa con matsumoto, ma ne avra lasciato giusto un granello che la ha portata solo ad uno stato di morte apparente

Facciamo chiarezza:
Il Bankai di Gin consiste nel rilasciare all'interno del colpo trafitto una scheggia che secerne veleno mortale. Le restanti abilità erano già dello shikai soltanto che lui le ha mascherate facendo finta fosse un bankai.
giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pero se ho capito i 13 kilometri e la velocita del suono erano giusto gassosa non e detto che abbia davvero queste particolarita

comunque gin vince la coppa di tecnica piu letale, batte anche soi fong

Già il fatto che Rangiku e Gin abbiano un bankai dannatamente simile potrebbe avvalorare ancor di più la nostra tesi sulla "paternità" di Hitsugaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo!!! Lo sapevo che gin non era cattivo, o forse lo è oltre ogni immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, cmq grande capitolo, mi è piaciuto molto.

Ora sparo la mia teoria fresca di immaginazione ed in attesa di smentita:

Gin odia tutta la società degli shinigami, perchè vissuto da orfano e trattato malissimo, conosce matsumoto, orfana anche lei, e iniziano a vivere insieme. Dopo un po' Gin, che ha un potere enorme, viene contattato dalla squadra 0, e se ne va abbandonando matsumoto, per iniziare il suo piano di vendetta atroce contro il Gotei....

Che ne pensate?

mha, io prima di dare aizen per spacciato aspetterei il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, secondo me ora gin viene posseduto dall'ovetto kinder di aizen e diventa il cattivo, o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso che Aizen sia spacciato, però di sicuro è in condizioni crtiche. Comunque la penso coem Fulgore, penso che il Bankai di Gin sia il più mortale finora mostrato.

Secondo me Aizen crepa veramente e Gin diventa il vero cattivo, sarebbe un colpo di scena fantastico.

Dopo mesi anche qua "OTTIMO capitolo"

Non penso che Aizen sia spacciato, però di sicuro è in condizioni crtiche. Comunque la penso coem Fulgore, penso che il Bankai di Gin sia il più mortale finora mostrato.
e si se ti becca gin ti puo uccidere quando vuole, contando poi velocita e portata sono volatili per diabetici

Secondo me Aizen crepa veramente e Gin diventa il vero cattivo, sarebbe un colpo di scena fantastico.
questa settimana è stata stellare per i 3, non ci vedrei niente di male che con la morte di aizen (anche un minimo posticipata) il manga non cambi da "guerriglia" a "gin vuole uccidere ichigo"

Gin è sempre stato un bastardone,è perfetto per fare il cattivo.

Qualcuno si ricorda questa scena?

[video=youtube;8pA4rd3d-co]

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

whooooooooooooooooooooooooo

capitollooooooooooooooooooooooooooooo

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degno di quello verso la fine della saga della soul society :mah:

Mah, sorpreso non sono (Visto il personaggio trattato era palese che avrebbe tradito Aizen prima o poi), sono rimasto maggiormente colpito dal reale potere di Gin, davvero azzeccato e ben studiato. :Morris82:

Non penso che Aizen crepi, deve ancora far vedere il suo Bankai... anche se ci spero (Gin, è molto più figo di Aizen, dai, l'altro sta diventando un filosofo mancato).

Mi piacerebbe anche se Aizen si riuscisse a scappare in qualche modo e che i nemici finali diventassero questi 2, però mi pare troppo intricato per la storia di Kubo.

Mi piacerebbe anche se Aizen si riuscisse a scappare in qualche modo e che i nemici finali diventassero questi 2, però mi pare troppo intricato per la storia di Kubo.
Mentre leggevo il capitolo mi aspettavo un Ban-Kai nella vignetta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi, Aizen non morirà, questo è sicuro... anzi, probabilmente vedremo l'ennesimo miracolo di Aizen.

per me è troppo prematura come morte quella di aizen, anzi sicuramente fra un pò di capituli aizen uciderà gin

l'importante è che uno dei due muoia, o che comunque si dividano

una guerra (per cosa non saprei :rickds: ) a 3 fazioni (nonno yamamoto e nipotini al seguito vs aizen powah vs ichimaru giuda) non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se aizen finisce li per cosa sta rischiando la vita ichigo scusate?

ichigo: finalmente *sputa sangue* sono riuscito ad ottenere la mia tecnica mega uber powa

gin: troppo tardi lol

potrebbe essere un'infiltrato della Brigata Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa ipotesi mi intrippa un sacco :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro