Bleach | manga, anime, remake

4 mesi e mezzo di deicide porca puttàna!
Matsumoto aveva l'hougyoku ?! E Gin aveva una cotta per lei!?
chissà dove lo teneva ? :.bip:

ma si è solo un titolo, chi se ne importa dei titoli, almeno non spoilerano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma di solito i titoli di kubo non erano mai banali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4 mesi e mezzo di deicide porca puttàna!
finiranno quando un *** morirà no? :unsisi:

secondo me a matsumoto l'hanno violentata e basta, gin ora vuole vendicarla

vabbè Aizen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>All >>>>>>>>>>>>>>>>> Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e scusa se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bhe no..... Sasuke vince a ****, aizen vince perché È Fortee e anche perché ha previsto il pensiero di ogni più piccolo essere animale e vegetale da quando c'è stato il big bang a quando finirà l'universo
Si ma appunto Aizen è il pupillo di kubo ma almeno è in qualche modo giustificato dal fatto che E' FORTEE1!!1 invece sasuke vince totalmente a **** contro avversari sempre più forti di lui.. quindi kishimoto è ancora più di parte rispetto a kubo che però si sta avvicinando ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

matsumoto è comunque stata stuprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora voglio sapere perché ce lo avesse lei...

quest'immagine riassume bene il capitolo

hethinksthataizenactual.jpg

come buona parte di bleach daltronde :unsisi

però cazzarola, Gin sin da piccolo voleva vendicare la sua amica e ha fatto di TUTTO pur di sfruttare l'unica occasione che aveva. Alla fine cazzarola, se non fosse per Aizen *** ridicolo, è un bel risvolto.

Lol Aizen più che un *** mi sembra diventato una Winx.

Lol Aizen più che un *** mi sembra diventato una Winx.
ahahahah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che la prossima forma sarà gormita

Ma se l'hougyoku è stato creato da Urahara,come diavolo faceva ad avercelo Matsumoto?
Ricordati che Rangiku ne ha di mezzi di persuasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque capitolo caruccio, anche se non ho capito, seriamente parlando, perchè brazzo Matsumoto aveva la biglia (teoricamente l'ha avuta sempre Urahara), sempre che della biglia si tratta, io ho visto solo una cosa luminosa... Inoltrew, Aizen ha un pò rotto le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

P.S.: benvenuto Flame, fratello di FlareZero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

P.P.S.: il luogotenente di Yoruichi NON è stato mostrato, Soifon era la sua guardia del corpo. Così dice la Bleach Wiki.

secondo me il bankai di aizen consiste nel far apparire dal cielo le mani di tite armate di matita e gomma, ergo può controllare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordati che Rangiku ne ha di mezzi di persuasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque capitolo caruccio, anche se non ho capito, seriamente parlando, perchè brazzo Matsumoto aveva la biglia (teoricamente l'ha avuta sempre Urahara), sempre che della biglia si tratta, io ho visto solo una cosa luminosa... Inoltrew, Aizen ha un pò rotto le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.P.S.: benvenuto Flame, fratello di FlareZero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

P.P.S.: il luogotenente di Yoruichi NON è stato mostrato, Soifon era la sua guardia del corpo. Così dice la Bleach Wiki.
La biglia si vede ad inizio capitolo,dentro un contenitore in mano ad Aizen.

secondo me il bankai di aizen consiste nel far apparire dal cielo le mani di tite armate di matita e gomma, ergo può controllare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così sembra Nico Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarebbe un potere interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordati che Rangiku ne ha di mezzi di persuasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque capitolo caruccio, anche se non ho capito, seriamente parlando, perchè brazzo Matsumoto aveva la biglia (teoricamente l'ha avuta sempre Urahara), sempre che della biglia si tratta, io ho visto solo una cosa luminosa... Inoltrew, Aizen ha un pò rotto le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.P.S.: benvenuto Flame, fratello di FlareZero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Il tenente di Yoruichi viene mostrato assieme a tutti gli altri elementi mancanti dell'elite del gotei nel secondo databook,Masked

Immy

Il tenente di Yoruichi viene mostrato assieme a tutti gli altri elementi mancanti dell'elite del gotei nel secondo databook,Masked Immy
Ma chi è? Elvis Omaeda? E la tenente di Rose? Oddio... Fighissimi però il tenente di Love e il capitano della decima (o undicesima, non si capisce bene) brigata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro