Bleach | manga, anime, remake

Magari s'inventa che Aizen è controllato da un'altra entità malvagia che vuole conquistare il mondo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma la cosa che più mi impressiona in questo manga sono le inumane capacità di recupero di Ichigo, non stanno ne in cielo ne in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finisce un combattimento estremo e passa subito ad un altro! O.O
Il combattimento estremo era nel suo mondo interiore :Morris82:.

Il combattimento estremo era nel suo mondo interiore :Morris82:.
Si ma i danni erano reali, il corpo li subiva realmente e suo padre lo vedeva, non ho idea di come si sia ripreso ma non è un caso isolato eh è dall'inizio di Bleach che Ichigo inizia incontri uno dopo l'altro senza nemmeno riprendere fiato eppure ogni volta praticamente nel pieno dell forze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh sta cosa non mi è mai andata giu.

Quasi sempre c'è Inoue che cura tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao qualcuno sa dirmi un sito dove possa leggere il manga in italiano. Grazie.

si vabbè, ne ha fatte 4 in 40 capitoli ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato fossero tutti stadi intermedi non vere e proprie trasformazioni.

Ma mica sono tutti come Dragonball, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porco zio era una battuta.

E cumm stat. Qui subito a "supporre" paragoni con Dragon Ball. Era una battuta, non voglio fare nessun paragone.

Ma datevi una calmata.

E cumm stat. Qui subito a "supporre" paragoni con Dragon Ball. Era una battuta, non voglio fare nessun paragone.

Ma datevi una calmata.
Veramente lui ha risposto in modo tranquillo sei te che ti sei agitato con questa reply :rickds:

ha messo pure l':asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque spero che nel prossimo capitolo inizino il combattimento :cry2:

Ma datevi una calmata.
OMG!!! Ma io ero calmissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Scusa se ho risposto in una maniera che sottindendesse un'incazzatura ma assolutamente non era mia intenzione. Figurati se mi incazzo per una cosa così da niente :Morris82:. Manco avessi insultato mia madre :Morris82:.

Veramente lui ha risposto in modo tranquillo sei te che ti sei agitato con questa reply :rickds:
Mi sono agitato perché qui si dicono cose che io non ho detto. Mi ha praticamente detto che ho fatto un paragone con Dragon Ball, mentre in realtà era un riferimento a Dragon Ball (veritiero, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io non ho fatto nessun paragone. Vabè, scusate per la risposta un po' rude.

ha messo pure l':asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque spero che nel prossimo capitolo inizino il combattimento :cry2:
Il prossimo capitolo?

Aizen:Oh,sei arrivato alla fine

Ichigo:....

Aizen:Ora fammi vedere la tua forz- KAPOW!....KRASH!

Aizen:Oooh, sei diventato forte, ma ora ti mostrerò il vero significato di potere....BAN-KAI

The end

Secondo me più o meno andrà così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prossimo capitolo?Aizen:Oh,sei arrivato alla fine

Ichigo:....

Aizen:Ora fammi vedere la tua forz- KAPOW!....KRASH!

Aizen:Oooh, sei diventato forte, ma ora ti mostrerò il vero significato di potere....BAN-KAI

The end

Secondo me più o meno andrà così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahaha se succede mi do all'ippica! Parlando di Kuchiki Byakuya..chissà come stà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ahaha se succede mi do all'ippica! Parlando di Kuchiki Byakuya..chissà come stà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lui e Kenpachi si stanno facendo una zuppa di scimmia con quello che rimaneva di Donkey Kong.

Ma aizen sapeva gia del power up di ichigo, quindi non mi aspetto nessun colpo di scena nei prossimi capitoli...

Ma Bleach si sta apropinquando alla fine? :Morris82:
No anche se sarebbe stato molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball insegna: le trasformazioni negli shounen sono come i rotoloni regina: non finiscono mai.
Ma mica sono tutti come Dragonball, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma proprio bleach non si puo dire che non abbia molto molto molto dragon ball in corpo, anzi

O magari no. Aizen dovrebbe averle finito le trasformazioni.
ricordo che aizen ha ancora, il bankai, la maschera, e l'owloficazione (o come caspita si scrive) c'è una fabricca di trippa per gatti, non mi stupirei se alla fine aizen diventasse cosi

images

Aizen ha ancora il bankai gente, fin ora ha ownato tutto e tutti con lo SHIKAI.
in verita il bankai di aizen si è gia visto, è l'anti-owned appena viene ownato di brutto usa il potere del bankai per riflettere l'owned contro chi lo ha ownato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro