Bleach | manga, anime, remake

Ultimo episodio out...cmq ragazzi wikipedia l'hanno aggiornata e pare proprio che la prossima settimana sia il solo filler (quello della lampada magica)...
288 L'ultimo asso nella manica! Ichigo, verso la battaglia decisiva

「最後の切り札!一護、決戦へ」 - Saigo no kirifuda! Ichigo, kessen e ? 14 settembre 2010

289 Byakuya contro Kenpachi?! La battaglia corpo a corpo ha inizio

「白哉VS剣八?!乱戦開始」 - Byakuya VS Kenpachi?! Ransen kaishi ? 21 settembre 2010

290 Per l'amore della giustizia?! L'uomo che ha disertato dagli Shinigami

「正義の為に?!死神を捨てた男」 - Seigi no tame ni?! Shinigami o suteta otoko ? 28 settembre 2010
Uau!!

ma speriamo che non finisca a diventi come One Piece(anche se non accadrà mai,però ci spero)
in che senso diventi come onepiece?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in che senso diventi come onepiece?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che si riferisse per longevità...

ma trovo difficile immaginarmi un nuovo arcinemico, più forte di aizen! O___________o

Credo che si riferisse per longevità...
al ritmo attuale altri 180 capitoli per raggiungere onepiece kubo li fa sicuri

Letti gli spoiler, errr...

Credo che Ichigo sia stato colpito dallo Shikai di Aizen... voi direte, perché? Perché Ichigo lo sta ownando di brutto. Gli respinde un Kido 90 senza problemi, distrugge una montagna... ma dai xD

Credo che Ichigo sia stato colpito dallo Shikai di Aizen... voi direte, perché? Perché Ichigo lo sta ownando di brutto. Gli respinde un Kido 90 senza problemi, distrugge una montagna... ma dai xD

non penso visto che ichigo gli ferma la spada con la mano e come ha detto gin toccando la spada si blocca il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non penso visto che ichigo gli ferma la spada con la mano e come ha detto gin toccando la spada si blocca il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giusto, mi era sfuggito sto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a questo punto vorrei qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Però a questo punto vorrei qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Tra un anno forse avremo qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un anno forse avremo qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero prima, magari con flashback annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Update: sarà un altro deicide a quanto pare inoltre il capitolo è di nuovo breve

P.S. = udite udite

Aizen usa di nuovo l'hadou #90 (quello che ha usato contro komamura) da quanto ho letto sul forum degli scanlators

Update: sarà un altro deicide a quanto pare inoltre il capitolo è di nuovo breve
P.S. = udite udite

Aizen usa di nuovo l'hadou #90 (quello che ha usato contro komamura) da quanto ho letto sul forum degli scanlators
Allora.

MA BASTA CON QUESTI ***** DI DEICIDE, NON NE POSSO DAVVERO PIU'!!!
La cosa che mi fa incazzare è che l'altra volta era scritto chiaro e tondo "Deicide: The End". Comunque ora è abbastanza chiaro che continuerà finchè non crepa Aizen (a mio avviso un ***, ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro