Bleach | manga, anime, remake

letto il capitolo non male, spiega un po di cose su ishin tipo il perche uno shinigami potente quanto un capitano sia riuscito a fuggire dalla soul society

finalmente aizen owned anche se ho la paura fottuta di uno smerdamento, stile citazione g**k**a** oppure stile g**e*a ***, a tal proposito un paio di riflessioni

perche ichigo e diventato cosi powa se la tecnica finale dovrebbe essere il mugentsu?

perche se ichigo lo ha ownato facile prima, non si e limitato a ownarlo senza il mugentsu?

perche invece che insegnarlo al figlio non lo ha usato inshiin?

bhe potrebbe essere che la trasformazione ichigo super powa fosse gia la fusione di lui con zangetsu, quindi anche senza l'uso del mugetsu avvrebbe portato ichigo comunque alla perdita dei poteri

per ishiin nonostante il recupero dei poteri potrebbe non aver piu la possibilita di usare il final getsuga
ultime considerazioni

- i poteri di ishin potrebbero essere tornati grazie al hongioku come la nascita dei poteri di inoue e di chad

- il final getsuga potrebbe corispondere al terzo rilascio della zampakuto, dopo lo shinkai e il bankai

- a tal proposito per diventare un capitano una delle possibilita era arrivare al bankai, magari per entrare nella brigata 0 bisogna raggiungere quel livello di rilascio

che ne pensate?

per ishiin nonostante il recupero dei poteri potrebbe non aver piu la possibilita di usare il final getsuga
ultime considerazioni

- i poteri di ishin potrebbero essere tornati grazie al hongioku come la nascita dei poteri di inoue e di chad

- il final getsuga potrebbe corispondere al terzo rilascio della zampakuto, dopo lo shinkai e il bankai

- a tal proposito per diventare un capitano una delle possibilita era arrivare al bankai, magari per entrare nella brigata 0 bisogna raggiungere quel livello di rilascio

che ne pensate?

Ipotesi parecchio interessanti, specie quelle sulla brigata zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Non esiste nessun terzo rilascio, è stato spiegato più volte che ci sono solo shikai e bankai. Questa è praticamente una fusione tra l'evocatore e lo spirito, è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una specie di Athena Revolution a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste nessun terzo rilascio, è stato spiegato più volte che ci sono solo shikai e bankai. Questa è praticamente una fusione tra l'evocatore e lo spirito, è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una specie di Athena Revolution a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è comunque interessante che questo potrebbe essere un requisito per la brigata zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

EDIT. anzi no, lasciate perdere, se 'sta roba prosciuga i poteri di chi la usa non credo sia richiesta dalla brigata zero.

Però è comunque interessante che questo potrebbe essere un requisito per la brigata zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
EDIT. anzi no, lasciate perdere, se 'sta roba prosciuga i poteri di chi la usa non credo sia richiesta dalla brigata zero.
Anche perchè:

"Ok, se ci fai vedere la tua fusione con la zampakutou diventi dei nostri"

*zot-fusion"

"Bravo! Come? Hai perso i poteri? Avanti il prossimo!"

Anche perchè:
"Ok, se ci fai vedere la tua fusione con la zampakutou diventi dei nostri"

*zot-fusion"

"Bravo! Come? Hai perso i poteri? Avanti il prossimo!"
Appunto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E basta co sta saga di Isshin io voglio sapere cosa è successo ad Aizen, cosà succederà ad Ichigo dopo la trasformazione, come stanno gli altri membri del Gotei 13, se Yamamoto Genryuusai è andato per sempre e quindi dovrà essere sostituito (ISSHIN che diventa il nuovo capo!!! è tornato quindi se pò fa visto che era anche un membro della brigata del re), voglio vedere il re, voglio sapere cosa si fa con le chiavi del re e poi qualche altra cosa che mi sfugge
raga.. non è stato mai detto che isshin facesse parte della brigata.. non trasformate supposizioni in fatti :/

Ci sarà un tempo per tutto (credo), ma Yamamoto certo non è morto. Deve ancora mostrare il Bankai.
Ma chi te lo ha detto che deve per froza mostrare il bankai....e poi l'hado che ha usato è sacrificale ergo il suo corpo è cenere a meno che unohana non lo abbia ripristinato

Ma chi te lo ha detto che deve per froza mostrare il bankai....e poi l'hado che ha usato è sacrificale ergo il suo corpo è cenere a meno che unohana non lo abbia ripristinato
Siccome non crepa mai nessuno, mi sembra strano che muoia qualcuno che di sorprese da mostrare ne ha ancora molte. Tutto qua.

Sono aperte le scommesse su chi si trasformerà nel prossimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è per quello la "liberation" (si chiamava cosi?) era la vera forma del arrancar, ma ulquiora smentisce

ma non è detto, anche ishin la usata ed ha riaquisito i suoi poteri, magari gli 0 hanno il completto controllo di questa tecnica, oppure sono nello stato che non c'è diferenza fra loro e la zapakuto ma vivono fusi insieme

a tal proposito, torniamo un po indietro a eldorad vs ikkaku, li spiega che la zapakuto di un arrancar e il nucleo sigilato dei loro poteri, e quando viene rilasciata rivela la vera forma e il vero potere del arrancar, e se cio valesse anche per gli shinigami? e se magari ichigo ci e arrivato? spiegherebbe anche un po di azioni di aizen

Siccome non crepa mai nessuno dei buoni, mi sembra strano che muoia qualcuno che di sorprese da mostrare ne ha ancora molte. Tutto qua.
FIXED

Sono aperte le scommesse su chi si trasformerà nel prossimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ridico aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, ora è ***, poi perderà i poteri eh? cioè dopo aver visto sti due menarsi così, quale plausibile seguito ci attende?
Scende il re e viste le buone azioni di Ichigo usa un potere magico che solo lui ha che ripristina tutti i poteri, poi fa rinascere genryuusai yamamoto e riporta urahara nel gotei

Poi visto che c'è resuscita aizen e lo fa diventare carino e puccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente separandolo dalla sua parte malvagia poi si sposa con hinamori u.u

EDIT: c'è la possibilità però che hinamori si sia suicidata nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè aizen non rilascia la sua zampakuto? Così non batterebbe "facilmente" ichigo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro