Bleach | manga, anime, remake

capitolo out!

AIZEN E' MORTO!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!! LAL

aizen che urla come un pazzo è goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora voglio vedere che cosa succederà o.o

capitolo out!
AIZEN E' MORTO!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!! LAL

aizen che urla come un pazzo è goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora! Ora non vedo l'ora di vedere la miniserie su Isshin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Era ora! Ora non vedo l'ora di vedere la miniserie su Isshin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ora ichigo si riprende, va dal padre, si mettono a discutere dei loro poteri da shinigami e poi parte il flashback :gogogo:

ora ichigo si riprende, va dal padre, si mettono a discutere dei loro poteri da shinigami e poi parte il flashback :gogogo:
devi cambiare il tuo avatar, è uno spoiler per i lettori italiani di bleach che sono lontani dalla pubblicazione giapponese

bello bello bello bello ma

Non ho perfettamente capito di cosa aizen parla a kisuke

Il volere del re, la sua funzione di tener unita la ss????O_O

mah..un po' insipido sto finale...sempre che sia il finale.

devi cambiare il tuo avatar, è uno spoiler per i lettori italiani di bleach che sono lontani dalla pubblicazione giapponese
si lo so e chiedo scusa, ma alla fin fine non mi sembra tutto sto spoiler T_T

si lo so e chiedo scusa, ma alla fin fine non mi sembra tutto sto spoiler T_T
spada nuova, catena attorno al braccio, sguardo da figo e capelli lunghi.. penso proprio che chi non legge gli spoiler se le faccia due domandine eh :/

capitolo out!

dajeèfinitaaaa :XD:,e mo???? :morristend:

spada nuova, catena attorno al braccio, sguardo da figo e capelli lunghi.. penso proprio che chi non legge gli spoiler se le faccia due domandine eh :/
fa crescere l'hyppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente dopo tanti(troppi)Deicide Aizen è deceduto grazie a un KIDO?!?io pensavo a una morte super distruttiva invece un KIDO???bel capitolo comunque

Quindi è finita?

Minimo minimo si libera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però un'altro deicide ci stava eh :.bip:

Finalmente dopo tanti(troppi)Deicide Aizen è deceduto grazie a un KIDO?!?io pensavo a una morte super distruttiva invece un KIDO???bel capitolo comunque
ma il kido si è attivato solo dopo il mugetsu di kurosaki, probabilmente ha indebolito aizen a tal punto da attivare il kido :morristend:

Ah...

cry1300_198024gm-a.jpg

A... abbiamo vinto!?(cit.)

Ora mi aspetto grandi rivelazioni da chi le deve. :stema:

Il prossimo capitolo mi sa che sarà zeppo di congratulazioni e ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però un'altro deicide ci stava eh :.bip:

ma il kido si è attivato solo dopo il mugetsu di kurosaki, probabilmente ha indebolito aizen a tal punto da attivare il kido :morristend:
No no. Siccome Aizen era stato pwnato da Ichigo, l'hogocoso non lo ha più riconosciuto come suo padrone. A quel punto, Aizen si è indebolito ed è scattato l'effetto del kido.

Nessuna ha notato l'affermazione di Aizen? :pffs: Dove dice che Urahara Kisuke è in realtà comandato dal re della soul society...

Nessuna ha notato l'affermazione di Aizen? :pffs: Dove dice che Urahara Kisuke è in realtà comandato dal re della soul society...
Sì, ma devo dire che finchè la cosa non viene approfondita mi interessa relativamente poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro