FlareZero
Supporter
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ipotesi più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifichigo resurrection O___O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ipotesi più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifichigo resurrection O___O
Se fosse così, allora dovresti cambiare avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifichigo resurrection O___O
se diventa uno scarafaggio come tousen noSe fosse così, allora dovresti cambiare avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenderà la forma che aveva contro Ulquiorra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse diventa uno scarafaggio come tousen no![]()
Non si sono visti neanche Kensei e Maschiro chissà che fine hanno fatto O_ODov'è Yamamoto Genryuusai? E' morto per davvero?
potrebbe essere che la perdita di poteri da Shinigami, abbia attivato qualcosa dentro di lui, magari il suo doppio si è staccato da Zanghetsu e sta cercando di prendere il soppravento.....Aizen tornerà, matematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando mai in un manga un essere rimane sigillato per sempre dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque chi mi spiega l'ultima vignetta?
Riguardo la resureccion di Ichigo io l'avevo predetta settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vero, anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, chissà dove sono...Non si sono visti neanche Kensei e Maschiro chissà che fine hanno fatto O_O
vebbèera ovvio che Zaraki e Byakuya lo avrebbero Ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari cè qualche capitolo Flashback..... :morristend:a me ha dato fastidio che non si è visto il combattimento con yammi e kubo se l'è sbrigata così...
ma speriamo di no!!!voglio andare avanti,non voglio vedere qualcosa di scontato......che è successo a ichigo???la parte hollow si ribella probabilmente visto che i poteri di shinigami sono svaniti....vebbèera ovvio che Zaraki e Byakuya lo avrebbero Ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari cè qualche capitolo Flashback..... :morristend:
possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, potrebbe essere che magari imparerà a usare quelli... :morristend:ma speriamo di no!!!voglio andare avanti,non voglio vedere qualcosa di scontato......che è successo a ichigo???la parte hollow si ribella probabilmente visto che i poteri di shinigami sono svaniti....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se impara a usare la forma che aveva usato contro Ulquiorra, è POWER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifyamamoto in teoria dovrebbe essere morto, ma va be //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora credo che ichigo rimanga solo con l'hollow, e dovrà imparare a sodomizzarlo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi d'ora in poi, ichigo combatterà solo sparando cero :morristend:
ti stimo! la stessa identica cosa che ho pensato io O_O mha vedremo...Urahara nasconde SICURAMENTE qualcosa visto che Aizen ha palesato i suoi collegamenti con il Re nel precedente capitolo, Aizen alla fine è andato contro l'ordine costituito delle cose e per questo è stato assunto a Villain ma noi ancora non sappiamo se l'ordine che vige nella Soul Society grazie al Re sia cosa buona e giusta, potrebbe tranquillamente non esserlo ed Aizen magari ha usato metodi sbagliati per arrivare ad un giusto scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e forse Ichigo l'ha capito.