Bleach | manga, anime, remake

bello, yammi idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, kensei ancora nel nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il cane hollow troppo caruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me mo ci sono problemi per ichigo, o sta per morire o si sta per trasformare in hollow (non so perche ho detto la seconda ma mi da l'impresione) ed aizen era buono alla fine (questa non lo capita)

Non ho capito cosa ci sia disegnato nell'ultima scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway la metà inferiore di yammi sembra appartenere ad uno scimmione e Ichigo che ha un attacco di cuore? Aiai... XD

Bello.

Giusto per sapere se sono io che cado dal pero o no, ma il cane, si era mai visto prima d'ora?

Comunque Kensei adesso riappare come in Alien da Ichigo e racconta una lunghissima storia piena di colpi di scena che avviera la prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ho trovato sta roba e devo postarla, perchè un pò è verità

Cmq sia Zaraki che Byakuya se la sono vista brutta con Yammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 2 vs 1 anche se Yammi vale per 100 asdasd

comunque tutto sommato mi è piaciuto l ultimo capitolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono ma intendevo , per essere un cap senza combattimenti o cose eccezzionali mi è piaciuto comunque

a me ha dato fastidio che non si è visto il combattimento con yammi e kubo se l'è sbrigata così...
Anche a me da molto fastidio. Due combattimenti interessanti skippati nel giro di poco perchè Aizen rubava la scena. Comunque, bel capitolo, finale a sorpresa graditissimo!

@Predalie: sì, era già apparso il cane di Yammi.

Anche a me da molto fastidio. Due combattimenti interessanti skippati nel giro di poco perchè Aizen rubava la scena. Comunque, bel capitolo, finale a sorpresa graditissimo!
@Predalie: sì, era già apparso il cane di Yammi.
solo io penso che abbia fatto bene a saltare quel combattimento ? :morristend:

ormai il progetto espada era fallito ...

magari ci faranno una puntata filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che finalmente si veda cosa Mayuri abbia trovato nel laboratorio di Aporro.

solo io penso che abbia fatto bene a saltare quel combattimento ? :morristend:ormai il progetto espada era fallito ...

magari ci faranno una puntata filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora ti spiego perchè mi irrita la cosa. Non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo se Yammi fosse rimasto alla forma sauropode (ampiamente OWNATA dal duo dopo un pò di combattimento), ma ha fatto un power up, sarebbe stato carino farci vedere almeno un capitolo di lotta per mostrare i nuovi poteri di Yammiscimmia.

a me è bastato vedere che le ha prese xD mi sarebbe piaciuto se la forma zangetsu fosse durata almeno un capitolo in piu per quello....

a me è bastato vedere che le ha prese xD mi sarebbe piaciuto se la forma zangetsu fosse durata almeno un capitolo in piu per quello....
Anche quello non guastava, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Una cosa che non mi piace ora è che Kubo mette in scena molte trasformazioni e power up fighissimi, per poi lasciarli durare solo un capitolo o due e senza esplorarne minimamente le potenzialità.

Anche quello non guastava, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Una cosa che non mi piace ora è che Kubo mette in scena molte trasformazioni e power up fighissimi, per poi lasciarli durare solo un capitolo o due e senza esplorarne minimamente le potenzialità.
guarda io ho notato una cosa seguendo sia il manga che l'anime, ovvero, alcuni capitoli sembrano tirati la tanto per rimandare alla settimana successiva mettendo un finale che hypa.

tipo lo scontro contro gli espada a me è piaciuto molto di più nell'anime che nel manga, perché l'hanno allungato in modo adeguato, filler di harribel a parte (imho abbastanza noioso), quindi penso che lo scontro di yammi vs i 2 verrà fatto vedere per intero nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda io ho notato una cosa seguendo sia il manga che l'anime, ovvero, alcuni capitoli sembrano tirati la tanto per rimandare alla settimana successiva mettendo un finale che hypa.tipo lo scontro contro gli espada a me è piaciuto molto di più nell'anime che nel manga, perché l'hanno allungato in modo adeguato, filler di harribel a parte (imho abbastanza noioso), quindi penso che lo scontro di yammi vs i 2 verrà fatto vedere per intero nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli sono i filler che apprezzo, non le cazzate come Ichigo e la lampada magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Quelli sono i filler che apprezzo, non le cazzate come Ichigo e la lampada magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
pensa che quasi tutti i filler di bleach sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi quello della lampada magica lo trovato pure carino :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro