Bleach | manga, anime, remake

Anche quello non guastava, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Una cosa che non mi piace ora è che Kubo mette in scena molte trasformazioni e power up fighissimi, per poi lasciarli durare solo un capitolo o due e senza esplorarne minimamente le potenzialità.
Secondo me ha fatto bene a non dedicare più di 3-4 capitoli per ogni personaggio che ha combattuto contro Aizen.

Se no non si finiva veramente più.

Pure per me i poteri hollow di Ichigo stanno prendendo il sopravvento,visto che i poteri da Shinigami sono andati a farsi benedire,e di consenguenza anche Zangetsu.Povera Orihime,che probabilmente moriva dalla voglia di farsi Ichigo,dovrà aspettare ancora:asd:

Strano che Byakuya abbia lasciato vivo Yammi.

Pure per me i poteri hollow di Ichigo stanno prendendo il sopravvento,visto che i poteri da Shinigami sono andati a farsi benedire,e di consenguenza anche Zangetsu.Povera Orihime,che probabilmente moriva dalla voglia di farsi Ichigo,dovrà aspettare ancora:asd:
Strano che Byakuya abbia lasciato vivo Yammi.
Perchè Yammi èfforte.

Be al momento sembra che Bleach si stia rifacendo dopo quel capolavoro della prima saga per poi passare a una sufficiente/discreta saga degli arrancar,certo meglio di Naruto che mi sta portando molta noia!!

naruto l ho ripreso durante la battaglia con pain .. poi mi ha fatto tornare a letto e ora nn seguo piu i capitoli settimanali ma aspetto che esca il volume ... solo bleach mi produce la voglia di leggerlo online xD

Naruto l'ho abbandonato dopo la scontro Sasuke vs i 5 super mega iper Kage, una roba veramente scandalosa a mio avviso. Comunque so io perchè questo capitolo è piaciuto a tanti. perchè non si intitola Deicide.

Naruto l'ho abbandonato dopo la scontro Sasuke vs i 5 super mega iper Kage, una roba veramente scandalosa a mio avviso. Comunque so io perchè questo capitolo è piaciuto a tanti. perchè non si intitola Deicide.
secondo me la mancanza del deicide gli toglie qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mai bleach fara un salto temporale la seconda serie si chiamera bleach: deicide, comunque i prossimi capitoli di "assestamento" mi interessano molto, voglio vedere se kubo riuscira a preparare qualcosa di bello per il futuro (spero che non faccia boiate tipo far rapire tatsuki dal re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

se mai bleach fara un salto temporale la seconda serie si chiamera bleach: deicide, comunque i prossimi capitoli di "assestamento" mi interessano molto, voglio vedere se kubo riuscira a preparare qualcosa di bello per il futuro (spero che non faccia boiate tipo far rapire tatsuki dal re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Esatto, in questi capitoli si decida un pò il futuro di Bleach, spero non prenda la strada di Naruto.

Esatto, in questi capitoli si decida un pò il futuro di Bleach, spero non prenda la strada di Naruto.
tipo? comunque non credo che posa succedere in maniera "uguale" kishimoto a perso molto nel passare dalla "storia libera" della prima serie, alla storia "obietivo" della seconda serie, kubo ha dimostrato di cavarsela in tutti i due casi, pero (si c'è un pero) anche se non troppo recentemente si è smerdato parechio

a proposito del non combatimento di yammi, non so voi, ma avrei gradito 10 volte di piu una decina di capitoli su quello scontro che queli su questa sfilza di imbecilli

barragan_fraccion.jpg

images
ad esser buono, dentro ci metterei anche qualche espada

troppo tardi! :rickds:
naaaa, se dopo rapimento di rukia / missione salvataggio e rapimento inoue / missione salvataggio, mi fa un'altra missione di salvataggio (ho sempre pensato alle sorelline di ichigo) vuol proprio dire che kubo non ha fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(gia non gli perdono di aver rovinato la guerra col rapimento di inoue)

ps: ricordiamoci che aizen era triste, ma gin lo capiva

SEXY_AIZEN__something_missing_by_YaYaOo.jpg

a proposito del non combatimento di yammi, non so voi, ma avrei gradito 10 volte di piu una decina di capitoli su quello scontro che queli su questa sfilza di imbecilli

barragan_fraccion.jpg

images
ad esser buono, dentro ci metterei anche qualche espada

naaaa, se dopo rapimento di rukia / missione salvataggio e rapimento inoue / missione salvataggio, mi fa un'altra missione di salvataggio (ho sempre pensato alle sorelline di ichigo) vuol proprio dire che kubo non ha fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(gia non gli perdono di aver rovinato la guerra col rapimento di inoue)

ps: ricordiamoci che aizen era triste, ma gin lo capiva

SEXY_AIZEN__something_missing_by_YaYaOo.jpg
Ma dai, se avresti preferito il combattimento di Yammi a qualcosa, quel qualcosa non può certo essere la lotta delle fraccion. Vuoi dire che ti interessava di più di quei cojoni di Mizuiro e Kanonji? Sarei stato d'accordo se gli scontri con le fraccion fossero stati pallosi, ma non mi pare proprio, anzi. Certamente si può rimproverare che abbia concesso molto spazio a loro e poco a personaggi più importanti, ma ciò non vuol dire che sono stati combattimenti di medda.

Trovo poco probabile un nuovo rapimento,sarebbe come ammettere la propria mancanza di idee:asd:

Che ne pensate invece di una mini-saga dove Ichigo è fuori controllo,e tutti cercano la maniera di farlo tornare in se.

se ichigo final-hollow fosse il "nemico" di questa mini saga (dedicata ad isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ) non sarebbe male :morristend:

sarebbe un bel colpo di scena, se poi il passaggio al lato oscuro fosse definitivo ................

......................

.................................

...........................................

oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai, se avresti preferito il combattimento di Yammi a qualcosa, quel qualcosa non può certo essere la lotta delle fraccion. Vuoi dire che ti interessava di più di quei cojoni di Mizuiro e Kanonji? Sarei stato d'accordo se gli scontri con le fraccion fossero stati pallosi, ma non mi pare proprio, anzi. Certamente si può rimproverare che abbia concesso molto spazio a loro e poco a personaggi più importanti, ma ciò non vuol dire che sono stati combattimenti di medda.
si, ma molto anche, i combatimenti delle fracion li ho trovati di una palla assurda, servivano solo per allungare e per far vedere il personaggio x che fa il fico e usa la sua tecnica y o il suo attaco z, era palese che fossero solo dei contentini per i fan di quei personaggi che non puotevano avere in altri modi delle scene da "protagonista"

dal altro abbiamo due personaggi carismatici come kenpachi e byakuja contro "l'espada piu forte", gia solo questo mi dava le possibilita di un sacco di capitoli bellissimi, metti gia che hanno avuto difficolta con degli espada inferiori di potenza (vabbè almeno kenpachi) che yammi avveva un potenziale quasi infinito et voila

purtroppo kubo non e riuscito a piazzare la storia inmezzo alle altre, e abbiamo avuto un altro combatimento buttato al cesso, pero abbiamo visto finalmente un combatimento di hinamori e di yumichika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif wow :bah!:

a me è piaciuto il combattimento di yumi , e la sua zanpakuto è diventata una delle mie preferite ..... spacca di brutto
ha ragione fulgore, a me ha fatto piacere vedere yumichika fare un combattimento visto che mi è simpatico ma di certo sarebbe stato più interessante vedere yammi

a me è piaciuto il combattimento di yumi , e la sua zanpakuto è diventata una delle mie preferite ..... spacca di brutto
ha ragione fulgore, a me ha fatto piacere vedere yumichika fare un combattimento visto che mi è simpatico ma di certo sarebbe stato più interessante vedere yammi
ma il fatto e che quel combatimento era a senso unico completamente, si sapeva al 100% che sarebbe stato yumichika a vincere nonostante il braccio rotto e tutto quello che vuoi, e l'unico cosa di interessante che si sarebbe scoperto sarebbe stato l'abilita della zampakuto, idem per tutti

non ha molto senso questo ..... quasi per tutte le battaglie si puo dare per scontato un vincitore ... ichigo contro ulquiorra , ken e bya contro yammi , rukia contro aero ecc .... nn ha molto senso qst discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro