Bleach | manga, anime, remake

:hmm:Mh, io rimango del mio parere, aspetto che qualcuno mi mostri la dichiarazione dell'autore per convincermi.
P.S. Io Stark lo considero solo un buon personaggio, ne più ne meno, forse per che non è il tipo di personaggio che mi attira.:nonso:
Con tutta probabilità è così. Io stesso non capisco come faccia Hitsufrigo ad essere il tizio più popolare, perchè odio i fighetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

@Fulgore: altro che WTF, sono due Epic Win belli e buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif abbasso stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lol scherzo dai piace anche ame stark ....... ma ulquiorra spacca di piuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dopo il capitolo di questa settimana sembra uffuciale la pausa di 2 settimane per bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif salto temporale anche qui?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif abbasso stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lol scherzo dai piace anche ame stark ....... ma ulquiorra spacca di piuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti picchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

dopo il capitolo di questa settimana sembra uffuciale la pausa di 2 settimane per bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif salto temporale anche qui?
Spero di no :morristend:...

Davvero? Porca trota non è possibile -.- naruto ormai lo leggo per inerzia quindi spero che migliori nelle settimane in cui ci sarà la pausa

Uscito da poco l'episodio dell'anime..bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tosen muore =(

Fix'dpeccato che komamura sia sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanta malvagità :Onilink:. Per Tosen mi è dispiaciuto, per Komamura no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fix'dpeccato che komamura sia sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, Komamura è un bel personaggio, e poi devo capire perchè è un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no, Komamura è un bel personaggio, e poi devo capire perchè è un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai tolto le parole di bocca.

Komamura è una punching ball vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non fosse perchè nessuno a delle sue origini da cane antropomorfo non meriterebbe di vivere :biocaf:

P.S.: in realtà sì, mi piace come personaggio, ma preferisco la figura di Tosen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Komamura è una punching ball vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non fosse perchè nessuno a delle sue origini da cane antropomorfo non meriterebbe di vivere :biocaf:
P.S.: in realtà sì, mi piace come personaggio, ma preferisco la figura di Tosen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Infatti non è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio?!? Me lo sono perso... cioè, conciato male sì, ma credo che viva comunque... hanno rimesso in sesto Hyori tagliata in due, Komamura ha solo un braccio da riattaccare e un buco in pancia, che vuoi che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sul serio?!? Me lo sono perso... cioè, conciato male sì, ma credo che viva comunque... hanno rimesso in sesto Hyori tagliata in due, Komamura ha solo un braccio da riattaccare e un buco in pancia, che vuoi che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non hai capito la battuta :mariofp:

O l'hai capita e io non ho capito che tu l'abbia capita:acid:

Niente di più vero:asd:

Io tosen non lo sopporto lol , i miei capitani preferiti sono ukitake, hytsugaya e kenpachi

se si parla di qll del passato ci aggiungo urahara ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro