Bleach | manga, anime, remake

tutti fan di komamura :morristend:
idem, sono interessato a sapere la sua storia, ma di piu a sapere il legame col vecchio (che mi pare gli abbia salvato la vita e pure dato una ragione di vivere), poi mi piace proprio come personaggio nobile altruista e forte, anche se non ha ancora avuto la piena possibilita di esprimersi

no komamura serve solo per spammare il bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è incompreso come aizen :rickds:
aizen si sentiva solo :rickds:

komamura secondo me ha avuto sfiga di non trovare nessuno alla sua altezza, o si e trovato merdacce come quel balenotero o si e trovato l'ownatore per eccelenza chiamato aizen, l'unico combatimento decente che puoteva fare era con tousen ma li e stato soprafato dalla sua amicizia

secondo me ha ancora da dire, sperando che il tappo hitsugaya non rubi troppo la scena

i personaggi di cui voglio assolutamente vedere un combatimento decento o simile (tipo byakuja contro il 7 espada) sono gin, komamura, yoruichi, Urahara, shinji, kensei (se mai si rivedra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mashiro e uritake e possibilmente anche chad senza che il suo combatimento finisca nell'ennessima figura di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Yamamoto è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dopo tutto quello che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Yamamoto è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dopo tutto quello che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ti stupisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mi sarei stupito del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che ho persino dubbi su tousen anche se aizen lo ha trasformato in vernice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype: evvai, di questo sono contento :hype:

Ma se si era fatto espldere :nzero: ...

e in più la perdita totale di poteri di Ichigo <_<, ora è come a inizio saga..

Hytsugaya c he si allena fa ben sperare che possa diventare abbastanza Uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,dopo le due settimane di stop (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif), mi aspetto una saga in cui Isshin di fronte a Ichigo e a tutti i suoi amici e familiari racconta il suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per poi fare un bel salto temporale di qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype: evvai, di questo sono contento :hype:
Anche io lo sono, ma dopo tutto quello che ha passato è surreale anche per uno shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non hai capito la battuta :mariofp:
O l'hai capita e io non ho capito che tu l'abbia capita:acid:
Scemo io, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e lo trovo (abbastanza) logico, d'altronde parliamo

di un tizio di esperienza millenaria che ha portato al limite le capacità da shinigami (e che i un combattimento leale sarebbe meglio di Aizen, ricordiamo).
E poi mi ripeto, è stata curata Hyori che era tagliata in due, perchè lui no che si è solo incenerito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

noooooo 2 settimane senza bleach...... bon inizio psyren di cui mi hanno parlato bene e ho visto che esce in fume

Bene

quindi anche il vecchiaccio se l'è cavata, probabilmente l'unico dato per morto è Kensei

Scemo io, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Va bè, non era la migliore del mio campionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io intendevo il fatto che essendo uno shinigmai Komamura è già morto (come del resto tre quarti dei personaggi), qui stava la battuta.

Bene
quindi anche il vecchiaccio se l'è cavata, probabilmente l'unico dato per morto è Kensei

Va bè, non era la migliore del mio campionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io intendevo il fatto che essendo uno shinigmai Komamura è già morto (come del resto tre quarti dei personaggi), qui stava la battuta.
Non l'avevo capita proprio :rickds:

Ha la pellaccia dura il vecchio,tutto il thè che si è bevuto è servito a qualcosa:asd:

Sempre più convinto che Kubo si sia dimenticato(volutamente?)di Kensei.

Ha la pellaccia dura il vecchio,tutto il thè che si è bevuto è servito a qualcosa:asd:

Sempre più convinto che Kubo si sia dimenticato(volutamente?)di Kensei.
Bevanda energetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma che azz ha di importante sto Kensei scusate? -.-''
Nient ein particolare, ma da fastidio che sia stato abbandonato i quel modo.

yamamoto è vivo ma

dovrebbe aver perso il braccio con cui aveva afferrato aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro