Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre meglio del mese di OP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermate le 2 settimane di pausa...=(
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngConfermate le 2 settimane di pausa...=(
si ma imprigionato per 20000 anni.....Aizen è ancora vivooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo manga ha dell'assurdo imho..cmq che intendeva dire il tizio della camera dei 46 quando dice 'just because you're immortal' 'solo perchè sei immortale' ?!?!?!
no non sono immortali.. invecchiano anche se mooolto lentamente......... :morristend:Ancora non ci credoquesto manga ha dell'assurdo imho..cmq che intendeva dire il tizio della camera dei 46 quando dice 'just because you're immortal' 'solo perchè sei immortale' ?!?!?!
---------- Post added at 09:59:08 ---------- Previous post was at 09:45:56 ----------
Scusate avevo dimenticato che gli Shinigami sono immortali![]()
come dire: "forse ho fatto un pò di cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, facciamo così che è meglioed ecco che con disinvoltura kubo reseta persino i capelli lu nghi di iichigo e resuscita aizen..ovvero come far fare 345 trasfornmazioni in un saga e poi resettare tutto quello che è successo per partire da sue sole cose,ovvero aizen imprigionato e ichigo senza poteri.
"Ma che Aizen fosse morto te lo sei sognato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Urahara lo ha solo sigillato col kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riguardo Ichigo si è tagliato i capelli, mica ha cambiato random colore degli occhi :rotfl: comunque mi sa che ci sarà un salto temporale.ed ecco che con disinvoltura kubo reseta persino i capelli lu nghi di iichigo e resuscita aizen..ovvero come far fare 345 trasfornmazioni in un saga e poi resettare tutto quello che è successo per partire da sue sole cose,ovvero aizen imprigionato e ichigo senza poteri.
il salto temporale lo prevedo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma adesso se arrivano Hollow a Karakura Ishida e Chad sono gli unici del gruppo loro che li puossono combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che Aizen fosse morto te lo sei sognato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Urahara lo ha solo sigillato col kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riguardo Ichigo si è tagliato i capelli, mica ha cambiato random colore degli occhi :rotfl: comunque mi sa che ci sarà un salto temporale.
per aizen intendevo xche lo ha rimesso in vita,prima era una colonna.Ma che Aizen fosse morto te lo sei sognato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Urahara lo ha solo sigillato col kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riguardo Ichigo si è tagliato i capelli, mica ha cambiato random colore degli occhi :rotfl: comunque mi sa che ci sarà un salto temporale.

è uscito il capitolo ieri..e da adesso in poi ci stanno 2 settimane di pausa..il nuovo capitolo (in inglese) il 27 ottobrescusate mi sn perso qualcosa ... è uscito un altro capitolo giusto ? e da ade la pausa?