Bleach | manga, anime, remake

La cosa più strana è che abbiamo visto tutti i Vizard vivi e vegeti tranne proprio i due che hanno lottato con Wonderweiss, ovvero Kensei e Mashiro. Cosa bolle in pentola? :wush:

Ancora non ci credo :rickds: questo manga ha dell'assurdo imho..cmq che intendeva dire il tizio della camera dei 46 quando dice 'just because you're immortal' 'solo perchè sei immortale' ?!?!?!

---------- Post added at 09:59:08 ---------- Previous post was at 09:45:56 ----------

Scusate avevo dimenticato che gli Shinigami sono immortali :rickds:

Ancora non ci credo :rickds: questo manga ha dell'assurdo imho..cmq che intendeva dire il tizio della camera dei 46 quando dice 'just because you're immortal' 'solo perchè sei immortale' ?!?!?! 

---------- Post added at 09:59:08 ---------- Previous post was at 09:45:56 ----------

Scusate avevo dimenticato che gli Shinigami sono immortali :rickds:
no non sono immortali.. invecchiano anche se mooolto lentamente......... :morristend:

ed ecco che con disinvoltura kubo reseta persino i capelli lu nghi di iichigo e resuscita aizen..ovvero come far fare 345 trasfornmazioni in un saga e poi resettare tutto quello che è successo per partire da sue sole cose,ovvero aizen imprigionato e ichigo senza poteri.

ed ecco che con disinvoltura kubo reseta persino i capelli lu nghi di iichigo e resuscita aizen..ovvero come far fare 345 trasfornmazioni in un saga e poi resettare tutto quello che è successo per partire da sue sole cose,ovvero aizen imprigionato e ichigo senza poteri.
come dire: "forse ho fatto un pò di cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, facciamo così che è meglio :asd:"

Ma che Aizen fosse morto te lo sei sognato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Urahara lo ha solo sigillato col kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riguardo Ichigo si è tagliato i capelli, mica ha cambiato random colore degli occhi :rotfl: comunque mi sa che ci sarà un salto temporale.

Ma che Aizen fosse morto te lo sei sognato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Urahara lo ha solo sigillato col kido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riguardo Ichigo si è tagliato i capelli, mica ha cambiato random colore degli occhi :rotfl: comunque mi sa che ci sarà un salto temporale.
il salto temporale lo prevedo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma adesso se arrivano Hollow a Karakura Ishida e Chad sono gli unici del gruppo loro che li puossono combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma tutti coi salti temporali o_O ora riparte che c'è la soul society rasa al suolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per aizen intendevo xche lo ha rimesso in vita,prima era una colonna.

per ichigo coi capelli lunghi se ne sono andati anche gli anni che era cresciuto nell'ultima trasformazione..quello intendevo puntare :unsisi:

scusate mi sn perso qualcosa ... è uscito un altro capitolo giusto ? e da ade la pausa?
è uscito il capitolo ieri..e da adesso in poi ci stanno 2 settimane di pausa..il nuovo capitolo (in inglese) il 27 ottobre

Ma porc... Aizen ha strarotto le palle. Non potevano, che ne so, relegarlo in qualche dimensione parallela a vegetare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Mashiro e Kensei nessuna traccia, troppo strano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ora ci sta un salto temporale,non troppo lungo però.

Aizen mi è sembrato troppo spavaldo per essere uno che è stato ownato in maniera brutale,scommetto che Kubo se lo tiene buono per un eventuale evasione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro