Bleach | manga, anime, remake

io dico due
SPOILER

matsumo+gin e kurosaki
SPOILER

molto NO, però il sospetto ti viene

e comunque continua la tradizione delle opening devote al "*** spoiler" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche la penultima era piena di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penultima era proprio una mitragliata di spoiler senza pudore. Questa ha solo due spoiler, molto velati per di più.

Opening stupenda e anche il filmato è molto bello ... ora insieme alla op 2 e alla 12 sn le mie 3 preferite di bleach

Azz ma nessuno ha notato lo spoiler sul finale (e no, non sono i capelli di ichigo)

geniale, ha mandato tutto a ritroso, prima che incontrasse Rukia

Azz ma nessuno ha notato lo spoiler sul finale (e no, non sono i capelli di ichigo)

Beh, sì, sta a significare che ci stiamo avvicinando alla conclusione della vicenda (e ad un nuovo inizio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lo sai gia, non immagini che sta a significare proprio quello, come vedere i vaizard quando il fumeto stava ancora al hueco mundo

Gli ultimi 10 sec. dell'opening sono un colpo al cuore:asd:

Non so se Gin sia morto veramente,io lo consideravo morto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si Gin Ichimaru, io nn lo dò per morto, secondo me è scappato, e poi devo capire cosa (non) ha fatto a Matsumoto nel loro (non) scontro...

Matsumoto dice a chiere lettere che Gin se l'è squagliata di soppiatto com'è sua abitudine. Lo rivedremo più in forma che mai!

Si Gin Ichimaru, io nn lo dò per morto, secondo me è scappato, e poi devo capire cosa (non) ha fatto a Matsumoto nel loro (non) scontro...
gin e vivo, lo dice proprio matsumoto nell'ultimo capitolo che come sono arrivati gli altri gin è sparito

Matsumoto dice a chiere lettere che Gin se l'è squagliata di soppiatto com'è sua abitudine. Lo rivedremo più in forma che mai!

:morristend:

Devo mettere più attenzione quando leggo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che traduzione avete letto per dire che gin è vivo ?

da quello che ho letto io mi pare una riflessione generale di matumoto sul carattere di gin e sul suo :morristend:

bleach_10.png

per "memento" di solito si intende un ricordo di un defunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro