Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bella, ed in generale la scena è stata realizzata proprio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai visto com'è bella la musica del pezzo finale? Lirica credo..stupenda
Dal passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.io voglio sapere chi sarà il nuovo nemico e da dove ne salta fuori :acid:

Penso di sì, del resto se Isshin è il protagonista vedrei benissimo una saga flashback (in cui magari spieghi qualcosa di più sul Getsuga FInale :morristendSecondo me Kubo parte con un flashback![]()

Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Quanto godo se vi sbagliate entrambi
Effettivamente pure io. Ormai non sto più nella pelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro abbastanza insofferente.
Madò, appena ho visto questo topic su ho pensato che fossero usciti gli spoiler sul nuovo capitolo!Oggi è uscito il nuovo episodio dell'anime..stupendo YAMAMOTO GENRYUUSAI :basito: uno dei miei preferiti di sempre...altro che hitsugaya

L'anime è stupendo..è ciò che mi ha fatto avvicinare al mangaMadò, appena ho visto questo topic su ho pensato che fossero usciti gli spoiler sul nuovo capitolo!![]()
Non ho capito cosa c'entra con quello che ho detto. Però hai ragione, ha fatto lo stesso con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anime è stupendo..è ciò che mi ha fatto avvicinare al manga