Bleach | manga, anime, remake

Non ha molto senso ricominciare daccapo (si scrive così?) un manga dopo che hai rilasciato 423 capitoli scusate eh...secondo me è solo un flashback

Non ha molto senso ricominciare daccapo (si scrive così?) un manga dopo che hai rilasciato 423 capitoli scusate eh...secondo me è solo un flashback
nono non è un flashback,ho controllato piu volte.....ma credo sia solo un capitolo di transizione....visto che(chi non vuole avere uno spoiler non apra)

Ichigo riinizia la sua vita ugualmente,con la stessa battuta del primo cap del manga,solo un po piu grande e ricomincierà a riottenere,probabilmente,i poteri di shinigami....ma l ho letto metà giapponese,metà inglese quindi potrei anche sbagliare
RIPETO:l ho letto metà giapponese,metà inglese quindi sicuramente sto sbagliando......su tutto quindi non allarmatevi

Capitolo out fiondatevi tutti a leggerlo!

---------- Post added at 18:30:07 ---------- Previous post was at 18:28:14 ----------

Perfetto non è vero che si ritorna a prima che diventasse Shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out fiondatevi tutti a leggerlo! 

---------- Post added at 18:30:07 ---------- Previous post was at 18:28:14 ----------

Perfetto non è vero che si ritorna a prima che diventasse Shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma che hai capito.....ho detto che ricominciava tutto daccapo come nel primo cap del manga

E infatti non avrebbe avuto molto senso..cmq il titolo del nuovo arc è:

Lost Shinigami Representative Badge

ma quello nell'ultima pagine NON è Aizen vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah preferivo qualche colpo di scena in piu....ma chi diavolo è quel tizio con i capelli tirati???mah vedremo..

Letto, salto temporale ed un acenno di acenno per quello che avverrà, sinceramente speravo in qualcosa di +, ma va bene lo stesso.

Bello il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tutto torna alla normalità... o quasi.

Carino come restart.

Non ho la più pallida idea di chi sia il tizio con i capelli tirati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino come restart.
Non ho la più pallida idea di chi sia il tizio con i capelli tirati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Isshin sbarbato coi capelli piastrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se è Aizen sputo sul monitor.

speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe a dir poco ridicolo
Ridicolo? e perchè mai?

e' stato condannato a 20000 anni di simil-carcere e dal carcere puoi evadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, però ha rotto gli zebedei.
si bhe, li avrà rotti, ma te lo immagini uno piu' cattivo e per forza di cose più forte di lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe non essere più forte, secondo me non lo sarà, sperando che Ichigo non possa più raggiungere quel potere allucinante.

Ma poi non assomiglia moltissimo ad Aizen.

Bel capitolo,sono curiosissimo di vedere come si evolve la cosa.

Si però così non è possibile fare pronostici sulle trasformazioni di Aizen :(

Kubo non farmi rimpiangere le 100 trasformazioni di Aizen :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro