Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono non è un flashback,ho controllato piu volte.....ma credo sia solo un capitolo di transizione....visto che(chi non vuole avere uno spoiler non apra)Non ha molto senso ricominciare daccapo (si scrive così?) un manga dopo che hai rilasciato 423 capitoli scusate eh...secondo me è solo un flashback
no ma che hai capito.....ho detto che ricominciava tutto daccapo come nel primo cap del mangaCapitolo out fiondatevi tutti a leggerlo!
---------- Post added at 18:30:07 ---------- Previous post was at 18:28:14 ----------
Perfetto non è vero che si ritorna a prima che diventasse Shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe a dir poco ridicoloma quello nell'ultima pagine NON è Aizen vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo...se è lui mi piscio sottoma quello nell'ultima pagine NON è Aizen vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Isshin sbarbato coi capelli piastrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se è Aizen sputo sul monitor.Carino come restart.
Non ho la più pallida idea di chi sia il tizio con i capelli tirati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ridicolo? e perchè mai?speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe a dir poco ridicolo
Sì, però ha rotto gli zebedei.Ridicolo? e perchè mai?
e' stato condannato a 20000 anni di simil-carcere e dal carcere puoi evadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si bhe, li avrà rotti, ma te lo immagini uno piu' cattivo e per forza di cose più forte di lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, però ha rotto gli zebedei.