Bleach | manga, anime, remake

Il film esce il 4 dicembre

Mr.Freddy

Mr.Freddy

Mr.Freddy

Mr.Freddy

Si scrive più fluidamente col puntino xD

Mr.Freddy

Mr.Freddy

Mr.Freddy

Mr.Freddy

Si scrive più fluidamente col puntino xD
Più fluidamente? Ma che vai farfugliando :acid:? Comunque meglio, anche se vederselo a Natale sarebbe una figata assurda.

Capitolo Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello divertente, capitoli come questi mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi è quasi sembrato di leggere Slam Dunk misto a GTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello divertente, capitoli come questi mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi è quasi sembrato di leggere Slam Dunk misto a GTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ricordiamoci che si parla di BLEACH '-'

a parte il restyling dei personaggi, direi che si sta un pò mandando a sbottane tutto la storia del manga, per entrare in una saga filler anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, poi minimo 6 mesi per il bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque questo cap l'ho trovato noioso, spero che nel prossimo venga svelata l'identità del tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso sta ripresentando di nuovo i personaggi,per far vedere come sono cambiati.

Capitolo divertente comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo capitolo, questo spirito della primissima parte di Bleach (forse la mia preferita in assoluto) mi è stato incommensurabilmente gradito. E poi, i disegni e i nuovi chara design spaccano abbestia.

chad è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi se ne frega di ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il piede in ombra nell'ultima vignetta è il suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure è il nuovo tizio che viene a restituire il favore a Ichigo...(ma con tutte le probabilità è Chad:asd:)

Ho pensato che il datore di lavoro di Ichigo potrebbe essere Urahara,che ne dite?

Bellissimo capitolo, questo spirito della primissima parte di Bleach (forse la mia preferita in assoluto) mi è stato incommensurabilmente gradito. E poi, i disegni e i nuovi chara design spaccano abbestia.
Quoto su tutta la linea, dallo spirito all' "aggiornamento" dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro