Bleach | manga, anime, remake

117shlu.gif

30b3hgg.png

http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/loituma.html
Orihime fa sempre cose sceme. Però ora è più fica, come anche Tatsuki, Ishida, Keigo! L'unico che preferivo prima è Mizuiro :morristend:.

no è diverso dall inizio ... cmq preso il dvd di bleach dopo lo guardo sono curioso di sentire le voci ita

Hime gnocca abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so perchè, ma le parti così tranquille mi piacciono anche più dei combattimenti :rickds:

Hime gnocca abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so perchè, ma le parti così tranquille mi piacciono anche più dei combattimenti :rickds:
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

dai il lavoro fatto nel dvd di bleach è abbastanza buono .... tranne alcune voci che non mi sono molto piaciute cm quella di ichigo e hytsugaya che per l età sono troppo mature , il resto non mi ha dato delusioni ... l unica altra cosa è che hytsugaya quando rilascia dice ban-kai , ichigo l unica volta che lo dice annuncia un rilascio totale xD

Sai per caso i nomi dei doppiatori?

dai il lavoro fatto nel dvd di bleach è abbastanza buono .... tranne alcune voci che non mi sono molto piaciute cm quella di ichigo e hytsugaya che per l età sono troppo mature , il resto non mi ha dato delusioni ... l unica altra cosa è che hytsugaya quando rilascia dice ban-kai , ichigo l unica volta che lo dice annuncia un rilascio totale xD
E Kyoraku? Com'è? Eh? Com'è?

non ne ho idea prova a guardare xDsicuramente sub ita lo trovi , italiano non ne sono convinto però....
Io li troverò per il mio mitico Hachibantai Taicho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

mo sono curioso di sentire i doppiaggi ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro